Programmi TV

L’eredità sospeso anche oggi 27 marzo 2018: la decisione della Rai

L'eredità sospeso anche oggi 27 marzo 2018: la decisione della Rai. Ecco le ultime news sulla programmazione di Rai 1 dopo la morte di Fabrizio Frizzi


E’ davvero brutto da dirsi, visto il grande dolore che la morte di Fabrizio Frizzi ha provocato in tutti noi ma si deve andare avanti, lo show, purtroppo deve continuare. Lo sanno bene i suoi colleghi che oggi sono andati in onda in diretta in tutti i programmi della Rai e non. Lo sa bene anche il pubblico a casa: le scelte che la Rai prenderà nei prossimi giorno sono importanti e il rispetto di Fabrizio viene prima di tutto. Per questo la Rai ha deciso di non mandare in onda ieri L’eredità e lo fa anche oggi: il programma del pre serale di Rai 1 viene sostituito oggi da una nuova puntata speciale di Techetechetè che ci mostra ancora una volta quante cose Fabrizio Frizzi abbia fatto nel mondo della  tv e non solo. Un racconto dolce, sincero e sorridente di un uomo che purtroppo non c’è più. Oggi quindi, L’eredità non va in onda, salta anche la puntata del 27 marzo 2018. Stando alle ultime notizie relative alla programmazione di Rai 1, L’eredità dovrebbe poi tornare domani anche se c’è un grande punto interrogativo: vedremo le puntate registrate e quindi condotte da Fabrizio Frizzi? Non capita spesso che un conduttore così giovane ci lasci e che una azienda debba prendere una decisione così difficile. Sarebbe davvero surreale vedere delle puntate registrate ma allo stesso tempo potrebbe commuovere molti la scelta di mandare in onda delle puntate che ci mostrino Fabrizio. 

LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1: CHE COSA SUCCEDERA’ CON L’EREDITA?

Non sappiamo neppure quante altre puntate registrate ci siano. Nelle ultime settimane Fabrizio Frizzi lavorava si, ma non con i ritmi che poteva avere prima. E sarà anche importante capire chi prenderà il posto del conduttore. Immaginiamo che sarà Carlo Conti a prendere di nuovo in mano il timone de L’eredità e anche per lui, condurre le prime puntate del quiz, non sarà di certo semplice, visto che il ricordo andrà inevitabilmente al suo grande amico e fratellone Fabrizio Frizzi.

Vi terremo comunque aggiornati sulle decisioni che la Rai prenderà nei prossimi giorni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.