Programmi TV

Continua la pausa de L’eredità: il quiz di Rai 1 si ferma ancora

Continua la pausa de L'eredità: il quiz di Rai 1 si ferma ancora . L'eredità sospesa anche oggi 28 marzo, il 29 , il 30 e il 31 . Potrebbe tornare il primo aprile nel giorno di Pasqua.


Oggi una giornata ancora molto triste con le immagini che arrivano da Roma e ci mostrano la grande folla che si è raccolta davanti alla chiesa degli artisti in Piazza del Popolo per l’ultimo saluto a Fabrizio Frizzi. Oggi è il giorno del funerale, dell’ultimo saluto all’uomo, al conduttore che mai dimenticheremo e che in qualche modo, con il suo sorriso, continuerà ad entrare nelle nostre case. La Rai ha deciso di seguire in diretta il funerale di Fabrizio Frizzi ma ha anche deciso di non mandare in onda L’eredità. Il quiz di Rai 1 non andrà in onda oggi, 28 marzo 2018 e da quelle che sono le ultime news sulla programmazione Rai dei prossimi giorni, si evince che il programma non andrà in onda per tutta la settimana. Al momento, stando alla programmazione della Rai, L’eredità dovrebbe tornare domenica ma probabilmente anche questa giornata potrebbe poi cambiare la sua programmazione. Al posto de L’eredità andrà in onda alle 18,45 dopo La vita in diretta, Techetechetè che per tutta la settimana continuerà in qualche modo a rendere omaggio a Fabrizio Frizzi con delle belle immagini di tutto quello che il conduttore ha fatto nella sua lunga carriera su rai 1 ma non solo. Immagini del suo impegno per il sociale, immagini dal mondo dello sport e anche cinema e teatro, che Fabrizio amava moltissimo.

L’EREDITA’ NON VA IN ONDA: IL QUIZ DI RAI 1 IN PAUSA PER IL DOLORE DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI

In questi giorni, molte persone hanno voluto dare un saluto a Fabrizio, molta gente comune. E sono state tante le persone a dire come Fabrizio, fosse uno di casa proprio per la conduzione del programma di Rai 1. C’è stata tra le altre, la testimonianza di una signora che ha colpito molto anche i giornalisti che hanno raccolto le sue parole. La signora ha raccontato: “Io sono sola a cas,a la sera ceno da sola ma quando c’era Fabrizio mi sentivo in compagnia. Accendevo la tv e cenavo insieme a lui”. 

Queste le parole di una signora anziana che ci fanno capire quanto sia a volte importante il ruolo della tv anche se noi spesso non ce ne rendiamo conto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.