Programmi TV

Federica Panicucci addio a Mattino 5? Programma a rischio sospensione?

Federica Panicucci addio a Mattino 5? Programma rischio sospensione? Le ultime news con le parole della conduttrice

mattino 5 sospeso


Tema caldo della settimana per chi ama il gossip televisivo: la possibile chiusura di Mattino Cinque. Una cosa che, a dirla tutta, ci sembra davvero molto strana considerati gli ottimi ascolti che il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha incassato in questa ultima edizione. Ed è la stessa conduttrice a rivelare via social che non ci sarà nessuna chiusura. Ma da cosa nasce questa notizia? Tutto parte da una indiscrezione lanciata dalla rivista Chi e, considerato che quasi tutti i giorni nel programma di Canale 5 tra gli opinionisti c’è anche un giornalista della rivista diretta da Signorini, viene da pensare che possa essere, quanto meno credibile.

MATTINO 5 A RISCHIO CHIUSURA: ECCO DA DOVE PARTE LA BOMBA

Ecco quella che era stata l’indiscrezione lanciata dalla rivista Chi con tanto di ipotesi per quella che potrebbe essere la nuova edizione: 

“Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino Cinque. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone”.

LA RISPOSTA DI FEDERICA PANICUCCI DAI SOCIAL: NESSUNA CHIUSURA DEL PROGRAMMA

Federica Panicucci ha quindi deciso di dire la sua, parlando poi, non si capisce bene come mai, di blog che avrebbero dato la notizia, quando la “bomba” è partita da un giornale della Mondadori. La conduttrice dichiara dai social:  “Leggo su vari blog ‘notizie bomba’ o ‘rivelazioni sconvolgenti’ che riguarderebbero la sospensione o addirittura la chiusura di ‘Mattino 5′. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE…”.

Possiamo provare a capire quello che è successo. In questa vicenda probabilmente si è fatta solo molta confusione per nulla. Mattino 5 andrà in ferie l’8 giugno per lasciare spazio a un programma mattutino dedicato ai Mondiali di calcio, come saprete infatti Mediaset ha acquistato i diritti del mondiale dopo l’eliminazione dell’Italia. E’ chiaro quindi che il nuovo programma sarà affidato a dei conduttori che abbiano qualcosa a che fare con il mondo del pallone e che quindi per Federica Panicucci inizino le ferie. Tutto qui. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.