Programmi TV

Domenica Live 8 aprile 2018 news e anticipazioni: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

Domenica Live 8 aprile 2018 news e anticipazioni: tutti gli ospiti di Barbara D'Urso che torna in diretta dopo lo stop d Pasqua


Dopo la pausa pasquale Barbara D’Urso è pronta a tornare su Canale 5 con una nuova puntata di Domenica Live. Cosa succederà in questo nuovo appuntamento con il programma domenicale di Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli su quello che accadrà oggi in diretta. Ci sarà da parlare dell’Isola de famosi 2018? Barbara D’urso ci darà qualche anticipazione sulla nuova edizione del Grande Fratello in partenza il 17 aprile in prima serata? Manca ormai pochissimo a questa nuova avventura per Barbara d’Urso che torna al timone del reality e chissà che non arrivino proprio da Domenica Live tutte le news su questa nuova edizione del Gf. 

In attesa di conoscere i nomi di tutti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Domenica Live oggi possiamo dirvi che nella seconda parte del programma, quella in onda dalle 18 in poi, ci sarà probabilmente di nuovo spazio per la politica. Oggi in particolare alle 18 ascolteremo le parole di Giorgia Meloni. Solo la vita politica o magari ci sarà anche una intervista alla Meloni donna e mamma?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI E OSPITI 8 APRILE 2018: DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018 AL GRANDE FRATELLO 15 SU MEDIASET E’ TUTTO UN REALITY

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi come potrete immaginare, cii sarà molto spazio per quello che riguarda l’Isola dei famosi 2018. In studio ci saranno due ex naufraghi che hanno lasciato il reality. Ritroveremo Franco Terlizz e Simone Barbato e i temi, come immaginerete, sono tanti. Tra gli altri ospiti della puntata di oggi di Domenica Live anche Lory del Santo. Ascolteremo anche le parole di Lorenzo Crespi che conosceva prima dell’Isola Franco Terlizzi. Giucas Casella sarà protagonista di un nuovo esperimento. 

A propositi del Grande Fratello 15 che inizierà il 17 aprile 2018, oggi Barbara D’Urso potrebbe rivelare delle anticipazioni su questa nuova edizione del programma di Canale 5. 

FRANCO TERLIZZI A DOMENICA LIVE L’8 APRILE 2018: DALL’ISOLA AL SALOTTO DI BARBARA D’URSO

Franco Terlizzi dovrà chiarire con Craig Warwick, per il suo primo faccia a faccia al suo rientro in Italia. Non solo,  Franco è stato accusato di aver chiamato in modo poco gentile, sia Rosa Perrotta che Elena Morali, immaginiamo che nello studio di Milano ci sarà qualcuno a difendere le due donne, magari proprio Scintilla, il fidanzato di Elena Morali. E ancora, Franco Terlizzi potrebbe parlare del suo rapporto con Ketty e di suo figlio che a quanto pare, ha già un posto fisso nel cast del Grande Fratello 15. Franco inoltre dovrà confrontarsi con tutte le persone che lo reputano un falso e un giocatore abile, che si nasconde sotto la facciata da ignorante per fare simpatia al pubblico. Come si difenderà da queste accuse? 

SIMONE BARBATO A DOMENICA LIVE: CONFRONTO IN DIRETTA CON IL FIDANZATO DI ELENA MORALI?

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi potremmo assistere al primo confronto tra Simone Barbato e il fidanzato di Elena Morali. Simone si era avvicinato molto a Elena, solo amicizia o sperava potesse nascere anche altro?

A proposito di Isola come saprete, inutile fare molto giri di parole, dai vertici di Mediaset è stato imposto il silenzio sul canna gate. In ogni caso oggi ritroveremo su Canale 5 molti dei protagonisti del reality per cui potrebbe davvero succedere di tutto. 

LUIS PADRON L’UOMO ELFO ARRIVA DAL’ARGENTINA A DOMENICA LIVE

Sui social Luis Padron ha annunciato il suo viaggio in Italia: destinazione Isola dei famosi. Luis ha speso più di 30 mila dollari per interventi chirurgici, come potrete vedere infatti, il ragazzo, che ha soli 25 anni, vuole somigliare il più possibile a un elfo. 

Il messaggio di Luis Padron ai suoi followers sui social: “I am so happy to be in Milan. Someone stole all my money in the metro, but at least I have my cards. The food, culture, and art makes me forget quickly the bad time.
What do you think I must see before leaving Italy?”. 

ANNALISA MINETTI IN DIRETTA A DOMENICA LIVE PRESENTA SUA FIGLIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.