Programmi TV

Antonella Clerici conferma il suo ultimo giorno a La prova del cuoco (Foto)

Antonella Clerici conferma il giorno del suo addio a La prova del cuoco (foto)


I messaggi di Antonella Clerici sono chiari, La prova del cuoco sta per perdere la sua conduttrice storica ma ormai lei ha deciso, lascia il programma che ha creato e visto crescere per ben 18 anni (foto). L’ultimo giorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco sarà il 1° giugno, ad Anna Moroni l’aveva già annunciato e nell’ultima puntata del cooking show ha confermato tutto. L’occasione per confermare è arrivata con la presenza dell’ex regista de La prova del cuoco, Simonetta Tavanti. Antonella Clerici l’ha salutata e l’ha invitata senza possibilità di rifiuto all’ultima puntata di questa edizione, il primo giugno 2018. Non c’è bisogno di aggiungere altro per la Clerici che da tempo ha confidato più volte il suo desiderio di cambiare non solo città ma anche il tempo che dedica al lavoro. In questo periodo della sua vita avverte l’esigenza di dedicarsi di più alla famiglia. Non vuole certo restare a casa ma lavorare un po’ meno. C’è Maelle che sta crescendo e vorrebbe lo facesse un po’ come è cresciuta lei.

ANTONELLA CLERICI CONFERMA – LASCIA LA PROVA DEL CUOCO E ANNUNCIA L’ULTIMO GIORNO DI CONDUZIONE 

Antonella Clerici si trasferisce al Nord, la convivenza con Vittorio Garrone è vicina e il loro amore cresce giorno dopo giorno. Dopo tanti sacrifici è la giusta ricompensa per la bionda conduttrice che di fortuna in amore prima di Garrone ne ha avuta ben poca. Invece, adesso le sue soddisfazioni sono arrivate tutte ed immaginiamo che anche la Rai le darà la possibilità di esprimersi al meglio in un nuovo programma.

Proviamo ad immaginare come sarà l’ultima puntata de La prova del cuoco con l’addio e i grazie di Antonella Clerici e Anna Moroni. Forse scopriremo già anche le novità per il prossimo anno, il cooking show non finirà ma inizierà una nuova epoca. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.