Programmi TV

Mara Venier torna in Rai per una nuova Domenica IN?

Mara Venier accetta la sfida e torna in tv con la nuova Domenica IN di Rai 1? Sembra quasi ufficiale, mancherebbe solo la firma


Sembra una cosa quasi certa anche se per il momento, non c’è nulla di ufficiale. Mara Venier pronta a torna in Rai per vestire di nuovo i panni della signore della domenica? Sembrerebbe un “affare” già concluso, almeno secondo quanto riportano i principali siti di Tv e Dagospia. Non è del resto la prima volta che Alberto Dandolo lancia questa “bomba” e  a quanto pare la conferma di questa novità potrebbe arrivare molto presto. Eppure Mara Venier nelle sue ultime interviste aveva sempre ribadito un concetto: le piace fare tv ma non le piace rischiare, mettersi in gioco. Una sorta di “lavarsi le mani” della serie: gli altri fanno, io partecipo. Come le capita quindi con Tu si que vales e con l’Isola dei famosi. Ha inoltre sempre ribadito di voler dedicarsi alla famiglia: nonna e moglie. Ma a quanto pare, proprio per questo motivo, potrebbe esserci una  novità importante: il cambiamento della domenica pomeriggio di Rai 1 con due programmi. Una Domenica IN di un certo tipo nella prima parte del pomeriggio, seguita poi da un altro tipo di programma che potrebbe esser condotto da Cristina Parodi. Questo quindi permetterebbe a Mara Venier di non dover dedicare moltissimo tempo alla preparazione di un format che durerebbe quindi, meno di due ore.

MARA VENIER PRONTA PER TORNARE IN TV CON UNA NUOVA DOMENICA IN SU RAI 1?

Secondo quanto riferisce Tvblog in un articolo che lancia questa anteprima, per quello che riguarda Mara Venier, mancherebbe solo la firma che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. 

Se davvero la Venier accettasse, sarebbe per lei una bella sfida anche impegnativa, che la vedrebbe tra l’altro, scontrarsi con la sua amica di sempre, Barbara d’Urso, assolutamente riconfermata per la prossima edizione di Domenica Live nei pomeriggi di Canale 5. 

Una squadra di autori sarebbe già a lavoro per la nuova edizione di Domenica IN completamente rinnovata e cucita addosso a una presentatrice come Mara Venier che tra l’altro, in questi ultimi anni, grazie ai social ma soprattutto grazie alla sua partecipazione a programmi con un pubblico giovane, si è fatta anche conoscere da una fetta di pubblico che probabilmente prima non era la sua. Una cosa è certa: se si cerca una conduttrice empatica e frizzante, il nome di Mara Venier è una certezza. Come è una certezza il fatto che non ci siano giovani talenti nel mondo della conduzione o che forse non sii voglia rischiare nulla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.