Programmi TV

Domenica In torna il 22 aprile 2018 su Rai1: ospiti e temi di oggi

Domenica In torna il 22 aprile 2018 su Rai1: ospiti e temi di oggi. Ultime news e anticipazioni


Tutto pronto anche oggi per una nuova puntata di Domenica In in diretta il 22 aprile 2018. Se non siete al mare approfittando di questa bellissima domenica di aprile, e non state passeggiando con un bel gelato in mano, potrete guardare il programma di Rai 1 con Cristina Parodi pronta per una nuova lunga diretta nel pomeriggio della domenica. Di che cosa si parlerà oggi a Domenica In ? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano ospiti e temi della puntata di oggi del programma di Rai 1. Ecco per voi le ultime news.

Benedetta Parodi questa settimana sarà “A casa di…” Barbara Bouchet, per un’intervista stuzzicante e non convenzionale. A commentare la puntata un parterre di opinionisti formato da Maria Teresa Ruta, Catena Fiorello, Angela Rafanelli e Claudio Lippi.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E NEWS 22 APRILE 2018: OSPITI E TEMI DI OGGI 

Come saprete per il Regno Unito le prossime settimane saranno davvero special: ci sarà un nuovo bebè da accogliere nel regno ma anche un matrimonio da celebrare. Di questo si parlerà nella puntata di oggi di Domenica In con una lunga prima parte dedicata alla famiglia reale inglese. Oggi si parlerà della nascita del “Royal Baby”, il terzogenito di casa Windsor, con collegamenti da Londra e interviste esclusive, come quella a Katie Nicholl, principale esperta della Royal Family inglese. In studio con Cristina Parodi anche Tata Lucia, Marisela Federici e Alda D’Eusanio, per trattare l’aspetto della tradizione e quello economico, analizzando il business che nascite e matrimoni reali portano in termini monetari nelle casse del Regno Unito.

DORI GHEZZI OSPITE DI DOMENICA IN OGGI 22 APRILE 2018-Si volta pagina per passare ad un ospite d’eccezione, Dori Ghezzi, che si racconterà alle telecamere di Domenica In ripercorrendo la sua carriera e la straordinaria storia d’amore con Fabrizio De André. Ancora musica, con Sal Da Vinci, Karima e Silvia Salemi, che si esibiranno dal vivo assieme alla band di Domenica In.

SPAZIO AL PROCESSO A BALLANDO CON LE STELLE 2018-Prosegue il consueto “Processo a Ballando con le Stelle”, con le esibizioni più commentate e controverse della puntata del sabato, analizzate in studio dai giurati Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. La rubrica “Ballerina della domenica” vedrà protagonista una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione di Ballando, Nathalie Guetta, che si esibirà assieme al suo partner artistico Simone Di Pasquale ( probabilmente Nathalie visto l’infortunio che ha avuto starà a riposo, vedremo comunque in puntata che cosa succederà). 

PER FINIRE SPAZIO AL CINEMA E FICTION-Cinema protagonista, con le interviste agli attori Lino Guanciale, a breve nelle sale con il suo ultimo film, e Claudio Gioè e Francesco Scianna, protagonisti della fiction di Rai1 “La mafia uccide solo d’estate”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.