Programmi TV

Ascolti 23 aprile 2018: il Grande Fratello 15 cerca il record contro Montalbano

Ascolti 23 aprile 2018: il Grande Fratello 15 cerca il record contro Montalbano. Ecco i dati auditel relativi alla serata di ieri con i dati della seconda puntata del Gf 15


Chi ha seguito la puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri ha ascoltato le parole di Barbara D’Urso: “Andremo in onda questa sera con il Gf, di lunedì, abbiamo preso eroicamente questa scelta, non abbiamo paura” ha detto la conduttrice. La D’Urso si riferisce al fatto che il 23 aprile 2018 oltre al Grande fratello 15 in prima serata è andato in onda Il commissario Montalbano, in replica. Una serata difficile quindi per il capitolo ascolti visto che da sempre Il commissario Montalbano ottiene record su record e non è semplice portare a casa il risultato. Come sempre saranno i dati auditel relativi alla serata di ieri a svelarci come sono andate le cose e quali sono stati gli ascolti del prime time. Una cosa è certa: al Grande Fratello 15 di carne sul fuoco se ne mette tanta. Dalla storia di Veronica Satti e del suo dramma con Bobby Solo, a messaggi hot che Simone Coccia e Lucia si sono scambiati, all’entrata in casa di Aida come nuovo concorrente.

E poi c’è Barbara D’Urso che come sempre, trasforma anche le piccole cose, in casi nazionali. E’ questo uno dei segreti del suo successo. La scorsa settimana il Grande Fratello ha registrato numeri eccellenti, a prescindere dalla media che è stata di 3,5 milioni di ascoltatori, nella prima parte della serata, quella che va dalle 21,30 alle 23,30 è stato visto anche da picchi di 5 milioni di spettatori, numeri rari per la prima serata di Canale 5. Bisognerà vedere se il miracolo questa volta si compirà ancora visto che dall’altra parte non c’è una fiction dagli ascolti bassi mala serie più vista di sempre su Rai 1 e in Italia!

ASCOLTI TV 23 APRILE 2018: ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SECONDA PUNTATA DEL GF 15 E AL COMMISSARIO MONTALBANO

Non ci resta che aspettare quindi i dati auditel che ci riveleranno molto di questa serata svelandoci chi ha vinto nella gara agli ascolti. Prima però un altro appunto vogliamo farlo: anche la seconda puntata del Gf 15 è finita a un orario davvero improponibile. Ancora una volta dopo l’una e mezza. Davvero si dovrebbe cercare di fare prima perchè una prima serata, soprattutto durante la settimana, non può finire così tardi. 

Il Commissario Montalbano – Il Gioco delle Tre Carte in replica ha conquistato 6.385.000 spettatori pari al 27.11% di share. Su Canale 5 la seconda puntata di Grande Fratello 15 ha raccolto davanti al video 3.479.000 spettatori pari al 20.95% di share ( mancano i dati della sovrapposizione).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.