Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: si registra la scelta di Nicolò in onda il 2 maggio

Uomini e Donne news e anticipazioni: si registra la scelta di Nicolò in onda il 2 maggio. Il tronista in villa per la sua scelta


Quando sarà registrata la scelta di Nicolò Brigante e quando andrà in onda la puntata dedicata alla scelta del tronista siciliano? Ve lo riveliamo con le ultime news e le anticipazioni di Uomini e Donne. Oggi 26 aprile 2018 infatti è stata registrata una nuova puntata del trono classico e in rete, sono già disponibili delle indiscrezioni. In più come avrete visto oggi, mentre Uomini e Donne andava in onda, abbiamo saputo che la scelta di Nicolò andrà in onda il 2 maggio 2018. Prima di passare alle anticipazioni vi ricordiamo inoltre le variazioni nella programmazione di Canale 5 dei prossimi giorni.

Uomini e Donne non andrà in onda il 30 aprile 2018. Uomini e Donne non andrà in onda il primo maggio 2018. Il programma di Maria de Filippi torna in onda il 2 maggio 2018 con la scelta di Nicolò Brigante. E nella registrazione di oggi invece che cosa è successo? Per voi le ultime news e le anticipazioni.

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI NICOLO’ IN VILLA SI REGISTRA IL 26 APRILE 2018

Oggi 26 aprile 2018 si registra una nuova puntata di Uomini e Donne. In studio sono stati mostrati i momenti più belli che Nicolò ha passato con Virginia Stablum e con Marta Pasqualato. Il tronista, come ha rivelato Maria, è ancora in preda al panico. Pare che non sappia ancora chi scegliere e che prenderà la sua decisione solo dopo il giorno passato in villa. Sono state anche mostrare le sensazioni delle due ragazze in partenza per la villa.

Questa sera sarà registrata la prima parte della scelta di Nicolò  ma difficilmente scopriremo poi che cosa è successo, come era successo con Paolo Crivellin. Immaginiamo che il tronista passerà del tempo con la ragazza che sceglierà ma non sappiamo molto in merito. 

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI NICOLO’ BRIGANTE? LE ULTIME NEWS CON LA DATA

La scelta di Nicolò Brigante andrà in onda il 2 maggio 2018 con una puntata del trono classico dedicata appunto ai momenti romantici di questa scelta. Per il momento non abbiamo altri dettagli e solo sui social si potrà scovare qualche indizio per capire chi è la scelta di Nicolò ma sarà veramente difficile scovare la soluzione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.