Programmi TV

Antonella Clerici consola Luisanna Messeri e spiega il perché della sua scelta (Foto)

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici ha consolato Luisanna Messeri spiegandole perché è felice di lasciare La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Nessun ripensamento da parte di Antonella Clerici, la conduttrice lascia La prova del cuoco e continua a sorridere serena anche dopo le parole di Luisanna Messeri (foto). Nella puntata di oggi 4 maggio 2018 nelle cucine de La prova del cuoco ai fornelli Luisanna Messeri che ha salutato rivelando la sua tristezza. Immagina che non sarà più lo stesso per lei senza Antonella, che magari non sarà più lo stesso programma. Col sorriso la Clerici si è rivolta alla maestra in cucina toscana e a tutto il pubblico: “Signori, La prova del cuoco va avanti e continuerà per altri 18 anni con o senza di me”. Ha confidato di avere letto con molto piacere i commenti sui social: “Mi fa molto piacere recepire il grande affetto del pubblico”. Antonella Clerici ha ribadito di avere confermato il suo addio al programma perché le notizie erano ormai sfuggite; ha ricordato che il primo giugno sarà la sua ultima puntata. Anche Luisanna ha tentato di sorridere commentando “Hai fatto una scelta bella”. Sì, Antonella non ha dubbi, lo fa per la sua bambina che sta crescendo, perché dopo 18 anni nello stesso programma crede ormai di avere dato tutto ciò che poteva.

ANTONELLA CLERICI SPIEGA PERCHE’ SERENA LASCIA LA PROVA DEL CUOCO

Per lei a questo punto il cambiamento deve esserci: una lunga carriera iniziata con lo sport poi in cucina e adesso arriva altro. Luisanna Meseri continua però a pensare che queste sono le ultime ricette accanto alla conduttrice bionda. Intuiamo che la maestra dai capelli rossi resterà nel cast del programma, lo stesso sarà per Sal De Riso che oggi ha dedicato un dolce ad Antonella mostrando il dispiacere per il suo addio al cooking show.

Antonella Clerici ha voluto per l’ennesima volta ribadire che è stata una sua scelta, lo fa perché racconta di avere letto anche notizie false, invece lei è molto serena, ha dato tutto e adesso è felice di dedicare più tempo a se stessa e alla sua famiglia ma senza abbandonare il lavoro e il suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.