Programmi TV

Caterina Balivo saluta il pubblico di Detto Fatto: dal 4 maggio non si va in onda

Caterina Balivo saluta il pubblico di Detto Fatto: dal 4 maggio non si va in onda. Il programma di Rai 2 lascia spazio al Giro di Italia ma poi riprende a fine maggio. Ecco le date


Pomeriggi sicuramente tristi quelli che attendono i fans di Detto Fatto: il programma di Rai 2 infatti si prende una pausa, forzata, e non va in onda in questo pazzo mese di maggio! La puntata di Detto Fatto in diretta il 3 maggio 2018 è stata una delle ultime di questa edizione. Si torna poi a fine mese, come era successo anche lo scorso anno. Caterina Balivo ha salutato il pubblico di Detto Fatto che potrà rivederla in tv solo tra una ventina di giorni. Ma nel frattempo, chi ama Caterina Balivo, potrà sempre essere aggiornato sui social. 

Come saprete dallo scorso anno, Rai 2 è il canale del Giro di Italia per questo motivo dal 4 maggio 2018 Detto Fatto non andrà in onda. Il programma però non è finito, anzi. Si torna a fine maggio con altri tutorial, altre ricette, altre idee e il gran finale di questa stagione!

IL SALUTO DI CATERINA BALIVO: DETTO FATTO SI PRENDE UNA PAUSA E LASCIA SPAZIO AL GIRO DI ITALIA

Non poteva mancare ovviamente il messaggio di Caterina Balivo che via social ha voluto salutare il pubblico che ha reso anche questa edizione di Detto Fatto una edizione di grande successo:

Ecco alcuni scatti fatti ieri in studio per l’ultima diretta di @dettofattorai. Quando cominciammo il 18 marzo del 2014 sembrava impossibile (non solo quello eh)… Nella vita bisogna sempre avere degli obiettivi e avere la tenacia e anche un po’ la pazienza di vederli realizzati.
Buona giornata!
In tv ci vedremo il 28 maggio dopo il Giro d’Italia.
PS: grazie a tutti perché siete sempre così presenti ?????❤? #caterinabalivo #caterinasecrets

L’EDIZIONE 2017-2018 DI DETTO FATTO E’ GIAI FINITA? IL PROGRAMMA DI RAI 2 TORNA A FINE MESE CON CATERINA BALIVO

Come vi abbiamo già detto, e come spiega anche la conduttrice nel suo messaggio sui social, questo è solo una arrivederci. Detto Fatto riprende dal 28 maggio, non sappiamo ancora se solo per una settimana o per due settimane ma vi terremo aggiornati in questo senso. Per cui se oggi sintonizzandovi su Rai 2 non troverete Detto Fatto, non fatevi assalire dal panico. Dopo il Giro di Italia ci sarà modo di rivedere in tv Caterina Balivo e tutti gli amati protagonisti di Detto Fatto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.