Programmi TV

Rosa Perrotta a Uomini e Donne: niente Mattino 5 e programmi della D’Urso, c’è il divieto di Maria?

Rosa Perrotta a Uomini e Donne: niente Mattino 5 e programmi della D'Urso, c'è il divieto di Maria? L'ex tronista oggi ospite a Uomini e Donne insieme a Pietro


Da mesi si vocifera che Maria de Filippi abbia chiesto in modo gentile ai corteggiatori e ai tronisti di non partecipare ai programmi di Barbara D’Urso. Voci che non trovano nessuna conferma ufficiale ma in modo ufficioso, anche dopo quello che è successo con Rosa Perrotta, sembra che sia davvero così. Questa voce era già uscita in occasione del Grande Fratello Vip: Luca Onestini aveva bazzicato in quel di Canale 5 a Verissimo, da Costanzo e in poche occasioni dalla Panicucci. Una sola volta era stato invece da Barbara D’Urso, se la memoria non ci inganna. Giulia de Lellis invece aveva completamente disertato i programmi di Barbara nonostante fosse, prima del Gf Vip, una delle opinioniste del programma di Canale 5. Soleil Sorge a sua volta era stata una delle opinioniste di Barbara d’urso ma dopo la storia con Marco Cartasegna, che tra l’altro aveva anche “minacciato” di denunciare la conduttrice e la sua ex fidanzata Federica Benincà, non era stata più avvistata negli studi Mediaset e nei programmi di Barbara D’Urso.

Negli ultimi mesi però nei programmi della D’urso c’era stata Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, per parlare delle presunte molestie subite da Brizzi. Dopo di lei il nulla. Ed è da mesi ormai che si pensa che sia stata la redazione di Uomini e Donne a chiedere ai protagonisti dei programmi di Canale 5 di non andare dalla d’Urso ( ricordiamo però che personaggi che hanno fatto Temptation Island continuano invece a bazzicare tra Domenica Live e Pomeriggio 5).

ROSA PERROTTA A UOMINI E DONNE: NIENTE MATTINO 5 E NIENTE PROGRAMMI DI BARBARA D’URSO, ESISTE DAVVERO IL DIVIETO DI MARIA?

Torniamo ora al caso più eclatante: Rosa Perrotta. Pietro Tartaglione, mentre lei era all’Isola dei famosi, l’ha sostenuta anche in tv partecipando solo a Mattino 5 e poi alle dirette del programma di Canale 5. L’ex tronista a sua volta, rientrata dall’Honduras ha partecipato solo a Verissimo. Non l’abbiamo vista nè a Mattino 5 nè a Domenica Live. La Perrotta è stata la sola a non partecipare al programma domenicale della D’urso e la conduttrice non ha mai fatto il suo nome dopo la sua uscita dall’Isola. Solo coincidenze?

Una cosa è certa: oggi Rosa Perrotta è stata ospite di Uomini e Donne, un ritorno a casa per raccontare questo anno di amore e follia con Pietro. Non sappiamo davvero se ci sia questa sorta di divieto e sarebbe anche complicato comprendere per quale motivo la redazione di Uomini e Donne farebbe certe richieste…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.