Programmi TV

A La prova del cuoco il papà di Antonella Clerici, la conduttrice pronta a lasciare il programma (Foto)

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco tra il pubblico anche il papà di Antonella Clerici con la sua compagna (foto)


E’ l’ultimo mese in compagnia de La prova del cuoco, sono davvero le ultime settimane prima dell’addio di Antonella Clerici al suo adorato programma (foto). Anche oggi la conduttrice ha svelato qualcosa in più della sua famiglia, è incredibile ma la Clerici riesce a parlare al pubblico, in diretta tv, come se davvero fosse nella cucina o nel salotto di casa sua. Tanta spontaneità sarà davvero difficile da trovare nella prossima padrona di casa de La prova del cuoco. Cosa ha raccontato oggi Antonella Clerici? Ormai sappiamo tutti che domenica scorsa sua figlia Maelle ha fatto la Prima Comunione e immaginavamo che come succede in tutte le famiglie anche per la piccola erano arrivati a Roma nonni, zii, papà e così via per festeggiarla. Alla festa c’erano ovviamente anche il papà di Antonella e la sua compagna, presenti anche nello studio per la puntata di oggi de La prova del cuoco. Così Antonella mentre Luisanna Messeri preparava i dolcetti all’anice ha chiesto al papà se a lui piacessero.

IL PAPA’ DI ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO

L’ha fatto con una naturalezza che pochi possiedono in tv, poi ha confidato al pubblico che i nonni erano a Roma per la Comunione della nipotina e che lei aveva detto di approfittare e di venire in trasmissione perché poi non sarebbe più stato possibile.

Così ci rendiamo conto per l’ennesima volta che della vita della bionda conduttrice sappiamo davvero tante cose. La sua mamma purtroppo è volata in cielo tanti anni fa, aveva la sua età quando un brutto male l’ha portata via. Antonella ha più volte confidato che la signora Graziella è la nuova compagna di suo padre, una donna meravigliosa. Sappiamo che si trasferisce in Piemonte anche per stare più vicino a loro, conosciamo tanti piccoli momenti di vita che lei negli anni ha confidato. “Come farai senza di me” ha detto oggi a Luisanna Messeri, poi ha subito aggiunto “Ce la farete, ci mancherebbe”. Sappiamo però che non sarà lo stesso o forse Elisa Isoardi ci stupirà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.