Programmi TV

Antonella Clerici consiglia come si giudica una brava conduttrice e la frecciatina è pesante (Foto)

A chi era diretta la frecciatina di Antonella Clerici lanciata a La prova del cuoco oggi contro cuochi e conduttori? (Foto)

antonella clerici


Antonella Clerici in queste ultime puntate de La prova del cuoco si sente ancora più libera di poter dire tutto ciò che pensa, sembra senza freni e se è giusto che voglia ricordare a tutti che è lei ad avere creato il cooking show in tv con i relativi successi ci chiediamo a chi fosse rivolta la frecciatina di oggi (foto). Nella puntata del 22 maggio de La prova del cuoco non potevano passare inosservate le parole di Antonella Clerici perché questa volta non sono state mezze parole. Cosa ha detto la conduttrice bionda in puntata mentre presentava la scuola di giovanissimi dove insegna Andrea Mainardi? Il suggerimento rivolto ai ragazzi dell’alberghiero presenti in studio era di giudicare i cuochi in diretta e in piedi proprio come si fa con i conduttori. Il riferimento è ai vari programmi e alle varie conduttrici che registrano, che magari si occupano di cucina ma con scarso risultato. Infatti “Così sono capaci tutti… poi si vedono i risultati e ho detto tutto… bisogna giudicare conduttori e cuochi in diretta e in piedi”, ha detto Antonella togliendosi in un colpo solo un po’ di sassolini dalle scarpe.

LE PAROLE DI ANTONELLA CLERICI OGGI A LA PROVA DEL CUOCO

A chi erano riferite le parole della Clerici? Facile pensare ad Elisa Isoardi perché sembra che sarà lei a prendere il suo posto a La prova del cuoco nella prossima edizione, ma non sarebbe davvero carino considerando che è stata di Antonella la decisione di lasciare il programma per amore e per voglia di cambiamento.

La frecciatina potrebbe essere rivolta a Benedetta Parodi e al flop di Domenica In? Sappiamo bene che per le sorelle Parodi questa stagione televisiva non è stata per niente semplice e che Benedetta per limitare i danni ha lasciato il programma. Non sono però solo la Isoardi e la Parodi ad occuparsi di cucina in tv, c’è anche Caterina Balivo e la lista prosegue passando anche ad altri canali. E se le sue parole fossero contro uno dei cuochi? Aggiungerà altro nei prossimi giorni Antonella Clerici?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.