Bellezze VIP

Caterina Balivo, la mamma confessa l’ultimatum alla conduttrice che lascia Detto Fatto (Foto)

La mamma di Caterina Balivo alla rivista tv Sorrisi e Canzoni racconta dell'ultimatum imposto alla figlia (Foto)

Caterina balivo


E’ un legame ovviamente forte e profondo quello che unisce Caterina Balivo e la sua mamma, ed è con semplicità che Maria Rosaria Orabona racconta alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni dell’ultimatum posta a sua figlia. Caterina Balivo sta per lasciare Detto Fatto, sembrano non essere chiacchierare ma la verità anche se ancora non si conosce la prossima destinazione in tv della conduttrice napoletana né il nome di chi prenderà il suo posto. La mamma della Balivo racconta che lei e suo marito sono stati severi, le hanno pagato le tasse universitarie fino ai 25 anni, poi ha provveduto da sola anche se non ha completato gli studi, ma l’ultimatum era chiaro. Quando la figlia ha comunicato a lei e a suo marito l’intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo le parole sono state dure ma necessarie per chi i figli li lascia liberi ma sempre con una condizione dettata dall’amore e dalla protezione. Se non fosse riuscita a fare qualcosa di concreto e serio doveva tornare a casa. Caterina è riuscita a realizzare i suoi sogni e anche se i genitori inizialmente sono rimasti spiazzati dai suoi progetti hanno poi gioito per lei.

LA MAMMA DI CATERINA BALIVO RACCONTA L’ULTIMATUM A SUA FIGLIA

Non è stato semplice, l’appoggio della famiglia c’era ma con le dovute cautele: “Le abbiamo fatto capire sin dall’inizio che il mondo dello spettacolo è effimero. Oggi c’è e domani chissà” racconta la signora Maria Rosaria a Tv Sorrisi e Canzoni. Aveva ragione la conduttrice, il tempo ha dimostrato che il talento e la volontà c’erano e ovviamente da Napoli la seguono in tv tutti i giorni.

“E’ come averla a casa. Devo vedere se sta bene. I miei non sono consigli, ma continue critiche”. La mamma di Caterina Balivo racconta anche com’era da piccola: “Era ubbidiente e si accontentava di quello che avevamo in casa. Era socievole e non mi dava l’idea che volesse fare tv. Il suo sogno era diventare magistrato per combattere le ingiustizie. E’ una che prende posizione quando ci crede. Alle superiori era rappresentante di classe ed era la prima a parlare se doveva far valere le ragioni sue e dei suoi compagni”. Poi sono arrivati i progetti diversi, tutti realizzati, ma la sua mamma è sempre attenta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.