Programmi TV

La prova del cuoco momenti cult: Antonella Clerici e la borra (VIDEO)

La prova del cuoco momenti cult: Antonella Clerici e la borra. La risposta dell'anziana signora tra i momenti che passeranno alla storia del programma di Rai 1

Il primo giugno 2018 sarà un giorno molto particolare per il pubblico di Rai 1 ma soprattutto per Antonella Clerici che ha deciso di lasciare La prova del cuoco.  Il primo giugno 2018 dopo 18 anni al timone del programma di Rai 1 arriverà quello che a tutti gli effetti dovrebbe essere un addio. La Clerici ha deciso di lasciare La prova del cuoco per motivi personali, preferendo dedicarsi alla famiglia e scegliendo di non essere in tv tutti i giorni. In questi anni La prova del cuoco è stato uno dei programmi di maggior successo del day time di rai 1 e ha tenuto compagnia a milioni e milioni di spettatori. 

Vogliamo provare a sorridere in questo clima di tristezza, ricordando alcuni momenti cult delle edizioni de La prova del cuoco andate in onda in questi anni e sicuramente, non possiamo non citare la famosa “borra”. Successe tutto nel corso di una puntata de La prova del cuoco del novembre del 2006. La Clerici durante il programma faceva un gioco telefonico e il pubblico a casa era chiamato a dare delle risposte. In quel caso bisognava dire cosa fosse quella cosa che “fa la schiuma ma non è il sapone”. La signora a casa diede vita a un siparietto indimenticabile. E anche se all’epoca i social non avevano il potere dei nostri giorni, il video pubblicato on line, ricevette milioni e milioni di visualizzazioni. 

IL DIALOGO TRA LA CONDUTTRICE E LA SIGNORA A CASA DURANTE IL GIOCO COSA BOLLE IN PENTOLA

Vi riportiamo il dialogo tra la conduttrice de La prova del cuoco e la signora a casa al telefono. 

Clerici: Fa schiuma ma non è un sapone, che cos’è?
Signora: La borra
Clerici: La?
Signora: La borra!
Clerici: La?
Signora: Un attimo Antonella
Clerici: Che cos’è che cosa intendi dire, è una cosa che si beve, che cosa è? Si beve!!!
Signora: La barra!
Clerici: Che cosa è la barra?
Signora: Non ti capisco Antonella, parla più piano…
Clerici: Che cosa è la barra?
Signora: La bora! Barra, bara, bo!
Clerici: La borra, cosa è la borra? Vabbè, senti, io non so cosa tu vuoi dire, non ti capiamo. Che cos’è questa roba qui? E’ una cosa che si beve, che cos’è?

Signora: La birra
Clerici: Eh eh la birra, e solo per la simpatia…è la birra…oh mamma mia che puntata!

Ecco un momento della telefonata

non disponibile

Un momento che passerà davvero alla storia della tv, o meglio che è già passato alla storia della tv visto che sui social spopolano le parodie di questa telefonata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco momenti cult: Antonella Clerici e la borra (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.