Programmi TV

La prova del cuoco ricette 1 giugno 2018, l’ultima puntata per Antonella Clerici

La prova del cuoco ricette 1 giugno 2018, la festa di addio di Antonella Clerici al suo programma

la prova del cuoco ricette


Finisce qui La prova del cuoco ricette per Antonella Clerici, si conclude oggi la 18esima edizione del cooking show di Rai 1 ma anche l’avventura lunghissima della conduttrice che ha creato questo programma di successo. Tante cose sono cambiate in tutti questi anni ma lei è rimasta la stessa, sempre. La Clerici dice addio a La prova del cuoco oggi 1 giugno 2018, seguiremo come sempre insieme la puntata di oggi, non sappiamo se ci saranno ricette e piatti da mostrare, sappiamo che c’è la festa di addio di Antonella Clerici. Sarà tutta una sorpresa la puntata di oggi de La prova del cuoco anche se è una conclusione di cui la padrona di casa parla da mesi e da settimane sta invitando tutti i vecchi e nuovi protagonisti. Da ieri in tanti sui social stanno scrivendo il “grazie” ad Antonella Clerici, in 18 anni ha davvero aiutato molte persone con grande umiltà, i suoi cuochi sono diventate vere star ed è anche questo un gran successo.

LA PROVA DEL CUOCO 1 GIUGNO 2018 RICETTE E FESTA DI ADDIO DI ANTONELLA CLERICI

Antonella lascia La prova del cuoco per amore, nonostante questo oggi sarà difficile non piangere. La prova del cuoco ritornerà poi a settembre con una nuova conduttrice e ovviamente noi seguiremo sempre con voi ogni puntata. Se avete perso la puntata di ieri 31 maggio 2018 de La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta della pasta pomodoro mozzarella e pesto di basilico di Ivano Ricchebono, la ricetta dei tagliolini pomodoro ricotta e olive con basilico di Cristina Bertol, la ricetta di Anna Moroni degli spaghetti cacio e pepe, i consigli della dottoressa Evelina Flachi per la prova costume. Ricordiamo che anche Anna Moroni oggi lascia La prova del cuoco, due dispiacere in una sola puntata.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI 1 GIUGNO 2018 L’ADDIO DI ANTONELLA CLERICI AL SUO PROGRAMMA – IN AGGIORNAMENTO

Oggi non c’era spazio per le ricette ma solo per le emozioni. Tutti hanno cucinato insieme per Antonella Clerici, piatti semplici, solo per il gusto di stare insieme in cucina. Qui la torta di oggi per l’addio di Antonella a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.