Programmi TV

La torta per Antonella Clerici e le lacrime di Sal De Riso, da oggi cambia un po’ tutto (Foto)

Gran festa per l'addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco e non manca la torta di Sal De Riso (Foto)

antonella clerici


Nei momenti più importanti della vita di Antonella Clerici, quelli da festeggiare, Sal De Riso è sempre stato presente con una delle sue torte e oggi per l’addio della conduttrice a La prova del cuoco non ha deluso le aspettative (foto). Una torta a più piani con i colori de La prova del cuoco, con i simboli del cooking show ma più che altro sono le lacrime di Sal De Riso ad avere attirato l’attenzione. Il maestro pasticcere era emozionato come tutti gli altri, anche lui deve molto ad Antonella Clerici e chissà se lo rivedremo anche nella prossima edizione condotta da Elisa Isoardi. De Riso non ha certo bisogno di pubblicità né di apparire a La prova del cuoco ma l’emozione va ben oltre questi pensieri perché il legame creato con Antonella è forte. Difficile inoltre non lasciarsi influenzare dall’atmosfera di oggi negli studi del programma che vede andare via la padrona di casa dopo ben 18 anni.

LA TORTA DI SAL DE RISO PER L’ADDIO DI ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO

Di certo il re dei dolci della costiera amalfitana continuerà ad essere sempre presente nelle prossime occasioni importanti per Antonella, le sue golose creazioni saranno per lei sempre uno dei modi per festeggiare al meglio. E’ la giornata dell’addio a La prova del cuoco ma non alle amicizie e ai legami stretti in questi anni. (In basso le foto del gran finale di oggi a La prova del cuoco, la torta e il brindisi).

Anche per la Prima Comunione di Maelle il maestro Sal De Riso era presente con una torta deliziosa con i colori che piacciono alla figlia di Antonella. E ad ogni compleanno della piccola c’era sempre per esaudire i desideri di Maelle, per fare gli auguri alla figlia tanto desiderata dalla conduttrice. Cambia davvero la vita di Antonella ma non perde nessuna delle persone che l’hanno conosciuta in questi anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.