Programmi TV

Antonella Clerici, giù il sipario ma ha grandi progetti che anticipa al suo pubblico (Foto)

Antonella Clerici anticipa e conferma quali sono i nuovi programmi che condurrà presto in tv (Foto)

antonella clerici


L’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco si è concluso ieri con le parole “Giù il sipario, grazie” e adesso si gode un po’ di relax e vacanze in famiglia, sarà poi pronta per le sue nuove trasmissioni in tv. La Clerici ha lasciato La prova del cuoco ma non ha alcuna intenzione di rimanere a casa, continuerà a lavorare in Rai ma dal Nord e in altri studi, per altri programmi. Antonella ieri ha anticipato, ma più che altro confermato, al suo pubblico che ci sono per lei tre conduzioni da seguire. Ha lasciato il suo cooking show per amore ma sente di aver fatto la scelta giusta anche perché era tempo di cambiare davvero aria. “E’ strano lo so che lascio un quotidiano ma io non volevo diventare come la tappezzeria” ha confidato aggiungendo che a lei piace sempre cambiare, l’ha fatto quando è passata dallo sport a Uno Mattina per poi lanciarsi nel primo cooking show in tv. “Questo credo sia il sale della vita, il mio modo di vivere”. Al suo pubblico ha spiegato che è bene andare via un po’ prima, quando nessuno se lo aspetta. Ha voglia di emozionarsi ancora e lo farà.

QUALI PROGRAMMI CONDURRA’ DA SETTEMBRE ANTONELLA CLERICI?

“Ci rivedremo a ottobre perché io avrò a che fare con i pappagalli. Tornerà Portobello, la trasmissione del grandissimo Enzo Tortora, che non è mai più andata in onda”. La conduttrice emozionata sia per l’addio che per i nuovi progetti ricorda Tortora, un conduttore molto diverso da lei “ma a me piace misurarmi con la trasmissione che ha fatto la storia della tv”. Poi ci sarà Sanremo Young, la seconda edizione del suo talent show e poi una sorpresa.

Antonella Clerici confida che per lei ci sarà anche un programma tutto nuovo ma non aggiunge altro. La vedremo in tv il sabato sera e in tante altre serate: “Mi mancherà il rapporto quotidiano con voi, grazie per quello che mi avete dato”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.