Programmi TV

La verità di Nilufar Addati: la confessione non è andata in onda, il video solo sul web

La verità di Nilufar Addati: la confessione non è andata in onda, il video solo sul web. Ecco dove vedere in modo integrale la confessione della ex tronista


La scorsa settimana vi avevamo detto che nelle ultime puntate di Uomini e Donne avremmo visto anche la confessione di Nilufar Addati, registrata prima della scelta di Sara Affi Fella. Come avrete visto però il video in questione non è andato in onda ma è stato solo pubblicato sul sito WittyTv dove è possibile vedere in modo integrale quello che Nilufar ha raccontato nel programma di Canale 5. Vi abbiamo già detto che la tronista ha deciso di raccontare tutto quello che è successo nel corso del suo percorso, parlando della storia con Stefano, il suo ex corteggiatore, che per un breve periodo è stato di nascosto da tutti e da tutto, il suo fidanzato. Nilufar Addati infatti ha preso in giro tutti, vedendosi di nascosto con Stefano e iniziando una storia con lui storia che poi, a detta della tronista, si è chiusa perchè ha capito che il sentimento non c’era. E così il percorso di Nilufar sarebbe andato avanti tra alti e bassi e si sarebbe concluso con la scelta di Giordano. La bella campana ha spiegato che prova dei sentimenti veri per Giordano e i due, a oggi, stanno ancora insieme, nonostante le difficoltà. 

UOMINI E DONNE NEWS: PERCHE’ LA CONFESSIONE DI NILUFAR ADDATI NON E’ ANDATA IN ONDA? 

Perchè il video in questione non è andato in onda nelle puntate di Uomini e Donne? Non lo sappiamo. Non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte della redazione ma pare che sia stata una scelta necessaria perchè come ha detto la stessa tronista, la storia tra lei e Stefano è finita male e i due si vedranno anche in tribunale. Insomma una storiaccia che probabilmente Maria ha preferito non mandare in onda in tv anche per proteggere la tronista. La redazione infatti avrebbe preso questa decisione anche considerando il fatto che tutta la storia è nata sul web e chi non legge le notizie dai siti internet o le guerre sui social ma guarda solo la tv, si sarebbe trovato spiazzato non capendo nulla di quello che Nilufar stava dicendo. IN realtà il video, come potrete vedere inizia con una sorta di riassunto per cui tutti avrebbero potuto comprendere quello che stava accadendo facendo un po’ di attenzione. Ci ha pensato tra l’altro anche Tina ha spiegare meglio: “Nilufar aveva una storia per due mesi con un suo corteggiatore“. La stessa de Filippi ha spiegato quello che è successo da novembre a gennaio. 

Lo stesso Gianni Sperti ricorda poi che anche all’epoca dei fatti, il feeling tra Stefano e Nilufar era sotto gli occhi di tutti ma loro negarono. 

In ogni caso non si nasconde nulla anche perchè il video con la confessione di Nilufar è presente sul sito ufficiale di Uomini e Donne e può essere visto semplicemente con un click ( qui il video integrale). In ogni caso, confessione a parte, Nilufar sembra aver ritrovata la pace e la serenità giusta al fianco di Giordano Mazzocchi che ha deciso di darle una seconda possibilità. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.