Programmi TV

Anna Moroni dopo La prova del cuoco si dedica alla sua nuova vita (Foto)

Alla rivista Spy Anna Moroni parla del suo futuro dopo l'addio a La prova del cuoco (foto)

anna moroni


Anna Moroni è stata il vero braccio destro di Antonella Clerici per 18 anni a La prova del cuoco, in realtà un po’ meno ma si tende a dimenticare le quasi due edizioni condotte da Elisa Isoardi (foto). La maestra in cucina è sempre rimasta lì in cucina in tv edizione dopo edizione, ricetta dopo ricetta. Ha anche fatto l’inviata passando da Sanremo alle case dei telespettatori pronti a mostrare i piatti del loro Paese di origine. Tante volte ci ha fatto ridere e a volte anche indispettire ma proprio come Antonella Clerici anche Anna Moroni mancherà al pubblico de La prova del cuoco. Dopo l’addio al cooking show cosa fa, di cosa si occuperà Annina? In parte sappiamo già a cosa si dedicherà, anche lei ha spesso confidato un po’ della sua vita, ma alla rivista Spy conferma che lontana dal piccolo schermo farà la nonna a tempo pieno, o quasi a tempo pieno perché la cucina resta la sua passione più grande e ha la sua scuola di cucina di cui occuparsi. La trasmissione che ha appena lasciato è stata per tanti la sua famiglia, anche per la Moroni il distacco, i saluti, l’addio sono stati molto emozionanti.

ANNA MORONI ALLA RIVISTA SPY RACCONTA IL SUO FUTURO SENZA LA PROVA DEL CUOCO

Sui social appare poco anche se tanti collaboratori de La prova del cuoco la taggano di continuo. Alla rivista Spy ha confidato: “Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”.

Alla domanda cosà farà adesso ha quindi risposto: “Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina”. Ha sempre detto di essere una casalinga soddisfatta ma Anna non è certo una casalinga, abituata a darsi da fare, a viaggiare, a comandare, a continuare ad imparare sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.