Programmi TV

Ilary Blasi ieri a Balalaika ha messo gli slip e li fa anche vedere (Foto)

Anche per la terza puntata di Balalaika Ilary Blasi punta sul vedo non vedo e lo slip si vede tutto (foto)

ilary blasi


Ormai è un appuntamento fisso il look di Ilary Blasi per il gossip perché la conduttrice di Balalaika ha deciso che il vedo non vedo le dona e che piace al pubblico del programma che pensavamo parlasse dei Mondiali 2018 (foto). Delusi gli appassionati di calcio, contenti tutti gli altri. Come non notare che dopo l’ironia di Belen Rodriguez la Blasi non solo ha messo gli slip ma li ha anche mostrati per tutta la serata. Ben evidenti sotto la tuta rosa trasparente c’erano le mutande della signora Totti. Una tuta rosa cipria elegante, che le donava davvero molto ma la totale trasparenza ha rovinato l’ingresso di sera a casa di un buon numero di italiani. Ilary Blasi ci tiene a mostrarsi e così sotto la tuta di Uel Camilo spunta prepotente l’intino della padrona di casa, dal reggiseno imbottito che salta fuori dalla scollatura agli slip chiari che si vedono benissimo in trasparenza, sia dieto che davanti. Nemmeno il copione che Ilary porta sempre con sé riusciva a coprire e così anche ieri sera a Balalaika le battute si sono sprecate.

ILARY BLASI A BALALAIKA INDOSSA LE MUTANDE MA LE MOSTRA

Il Mago Forrest non ha perso l’occasione e ad Ilary ha rivolto “serio” una domanda “ma questo è un vestito o una tac? Tra l’altro senza liquido di contrasto!”. “Non ce n’è bisogno” ha risposto Nicola Savino salvando la collega che forse non desidera essere salvata. Così anche per la terza puntata sono le trasparenze della moglie di Francesco Totti a intrattenere il pubblico.

Non ci sembra di ricordare una conduttrice con l’intimo più in mostra di Ilary Blasi in una trasmissione che dovrebbe essere seguita per lo più da maschietti. A questo punto siamo davvero curiosi di scoprire l’outfit delle prossime puntate, di certo non mancheranno le sorprese e le battute.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.