Programmi TV

Massimo Giletti replica alle accuse di Selvaggia Lucarelli sul caso “Fabrizio Corona”

Massimo Giletti replica alle accuse di Selvaggia Lucarelli sul caso "Fabrizio Corona" e la scrittrice risponde ancora


Continua la “guerra” a distanza tra Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Corona. Arriva adesso anche la risposta di Massimo Giletti che ha voluto dire la sua dopo le accuse che la scrittrice ha rivolto anche a lui per come ha condotto la puntata di Non è l’Arena dedicata a Fabrizio Corona. La Lucarelli non ha affatto gradito che il conduttore, nonostante il programma fosse registrato, abbia deciso lo stesso di mandare in onda una frase sessista indirizzata proprio a lei dal protagonista. In generale la Lucarelli non ha gradito l’intero programma e la costruzione dello stesso. Giletti quindi replica alle accuse della Lucarelli che poi a sua volta, ha risposto. Fabrizio Corona dal canto suo via social, si diverte a punzecchiare la Lucarelli che però, almeno in queste settimane, visto anche il suo periodo di relax in Giordania, lo ha snobbato. 

MASSIMO GILETTI INTERVIENE IN RADIO E REPLICA ALLE ACCUSE DI SELVAGGIA LUCARELLI DOPO LA PUNTATA DI NON E’ L’ARENA DEDICATA A FABRIZIO CORONA

il conduttore dai microfoni de La Zanzara ha spiegato la sua scelta ed ha bacchettato Selvaggia.

“La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi tenuti da Corona nel controsoffitto). Di cosa stiamo parlando? Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio”.

 SELVAGGIA LUCARELLI RIBATTE DOPO LE PAROLE DI MASSIMO GILETTI E DICE LA SUA 

La Lucarelli a sua volta continua a ribadire di essere ben informata su  quelle che sono le vicende processuali di Fabrizio Corona: “Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.