Programmi TV

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme? La risposta di Maria de Filippi

Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno insieme? La risposta di Maria de Filippi. Ecco cosa pensa la conduttrice di questa storia


Maria de Filippi è stata intervistata di recente dal settimanale In Famiglia e ha raccontato molto del suo lavoro e non solo…Tra le altre domande fatte alla conduttrice anche una su  Gemma Galgani, amatissimo personaggio di Uomini e Donne. Alla De Filippi è stato chiesto che cosa ne pensa della storia tre Gemma e Giorgio e in particolare se crede che prima o poi i due potranno tornare insieme. 

MARIA DE FILIPPI PARLA DI GEMMA E GIORGIO E RIVELA QUALCOSA SUL FUTURO DELLA COPPIA

Intervistata dal settimanale In famiglia, la conduttrice ha dichiarato: 

Penso proprio che Gemma e Giorgio non torneranno insieme. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile. Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta, e Giorgio non ha mai superato quello che c’è stato tra loro.

Insomma secondo la conduttrice le speranze di chi ancora crede di poter vedere un ritorno di fiamma saranno tradite. Per il momento la nostra cara Gemma Galgani è ancora single e si prepara a vivere una estate in solitaria, come del resto sta facendo Giorgio che posta delle foto delle sue vacanze ma è sempre da solo. La De Filippi parla poi di come Gemma è diventata un personaggio e di quello che lei e la redazione hanno fatto in questi ultimi anni. 

Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro a lei, facendole fare quello che voleva

Scelte sicuramente più che azzeccate quelle fatte da Maria de Filippi visto che ormai da più di due anni Gemma è una delle protagoniste del trono over. La dama è amatissima e ogni puntata di Uomini e Donne durante la quale è protagonista incassa ascolti da record. Non a caso Gemma Galgani, come saprete, avrà anche una piccola partecipazione in Temptation Island, il reality di Canale 5 in partenza il 9 luglio 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.