Programmi TV

Temptation Island 2018 anticipazioni: Lara smaschera Michael che si finge vittima per poi lasciarla

Temptation Island 2018 anticipazioni: Lara smaschera Michael che si finge vittima per poi lasciarla. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata del programma di Canale 5


Che cosa succederà nella quarta puntata di Temptation Island 2018 in onda la prossima settimana? Come avrete visto dai filmati che rivelano le anticipazioni per il prossimo appuntamento, la fidanzata Lara ha deciso di giocare bene le sue carte; pensavamo che Michael dopo la scena epica del lenzuolo con la scritta “Eri tutta la mia vita” con il ketchup fosse sulla via della redenzione ma sbagliavamo. Lara infatti, che probabilmente conosce il suo fidanzato molto meglio di noi, ha capito che c’è qualcosa che non va e ha chiesto alla redazione di poter fare un simpatico scherzetto al suo fidanzato. Ha chiesto di far credere a Michael, magari durante una delle uscite con le single, che non ci siano nè i microfoni nè le telecamere per capire quello che lui sta pensando davvero di fare. E probabilmente la single che era in compagnia di Michael è stata ben istruita per fare le domande giuste al momento giusto. In ogni caso Lara ha ottenuto quello che voleva perchè come si vede dalle anticipazioni, Michael getta la sua maschera e se qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che Lara in qualche modo avesse esasperato il suo fidanzato, dopo questo video forse qualcuno potrebbe cambiare idea.

TEMPTATION ISLAND 2018 ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LARA SMASCHERA IL SUO FIDANZATO CON UNO SCHERZO BEN RIUSCITO

Ovviamente aspettiamo di vedere il filmato completo visto che al momento abbiamo solo potuto vedere una clip e ben poco abbiamo capito se non il necessario. Quando Michael infatti crede di non essere ripreso e di non avere il microfono accesso, dice che sta facendo la vittima solo per questa sceneggiata, probabilmente anche per evitare che la sua fidanzata chieda il falò prima del tempo e che poi al momento giusto, la lascerà e, usiamo una sua frase “mettendoglielo in quel posto”. Lara ovviamente vedrà tutto questo. La ragazza ha già capito di che pasta è fatto l’uomo con il quale vive da due anni. Del resto si era sentita dire frasi come: “La casa dove viviamo è mia, era mia prima, io pago l’affitto non posso dire che sia nostra se lei non metterà del suo”. Di fronte a parole come queste ogni donna dovrebbe scappare…

Per vedere i dettagli appuntamento a lunedì prossimo con la nuova puntata del programma di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.