Programmi TV

Elisa Isoardi lancia la sua Prova del cuoco: nuovo spot, nuove idee (VIDEO)

Elisa Isoardi lancia la sua Prova del cuoco: nuovo spot, nuove idee . Ecco il video del primo promo ufficiale


Cambia tutto per la prossima stagione de La prova del cuoco con l’arrivo di Elisa Isoardi su Rai 1. Il nuovo spot sa di fresco, di moderno e si allontana molto da quello che è stato negli ultimi anni il programma condotto da Antonella Clerici. Del resto che Elisa Isoardi avrebbe rivoluzionato tutto, era una cosa ovvia e scontata, visto che la conduttrice ha un suo stile e ha sempre detto di voler dare una nuova impronta al programma. Moderno al punto giusto, capace di attirare un pubblico diverso ma con un occhio sempre attento anche al pubblico delle signore che adora le ricette della nonna, come si evince anche dal primo promo ufficiale del programma di Rai 1.

Cambia tutto: dal logo alle musiche, pare che Elisa Isoardi si sia anche rifiutata di cantare la sigla del programma, una scelta anche condivisibile sotto alcuni punti di vista. Il modo di fare di Antonella Clerici era per il suo pubblico, per il pubblico che la ama e l’ha amata per tanto tempo. Con Elisa Isoardi si cambia, con la speranza che comunque, quei due milioni di spettatori restino incollati davanti alla tv per seguire questa vera rivoluzione.

IL PRIMO PROMO DE LA PROVA DEL CUOCO CON ELISA ISOARDI: ECCO IL VIDEO 

E’ stata la stessa conduttrice a pubblicare il video dello spot questo pomeriggio sui social.

 

Il 10 settembre torna #laprovadelcuoco

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Avevamo già visto qualcosa del backstage sui social ma con il primo promo capiamo quella che sarà la nuova impronta data da Elisa Isoardi. Si parte il 10 settembre 2018 su Rai 1 con un orario diverso, si inizia infatti alle 11,30. Un programma più lungo che darà più spazio ai consigli e alle rubriche che alle ricette. Funzionerà? 

Non ci resta che aspettare la prima puntata del programma per capire qual è la vera rivoluzione della conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.