Programmi TV

Elisa Isoardi a La prova del cuoco senza gli amati chef di Antonella Clerici (Foto)

Elisa Isoardi senza gli chef più amati de La prova del cuoco, chi abbandona il programma? (foto)

elisa isoardi


Non sarà semplice per Elisa Isoardi il debutto con la nuova edizione de La prova del cuoco, il pubblico da sempre abituato alla presenza di alcuni protagonisti dovrà fare a meno di molti di loro (foto). Parliamo soprattutto degli chef, dei maestri in cucina che hanno abbandonato La prova del cuoco nel momento esatto in cui Antonella Clerici ha lasciato il cooking show. Altri hanno ricevuto offerte televisive a cui non potevano rinunciare e altri ancora magari non sono stati chiamati dalla Isoardi e dai suoi autori. Sapevamo da sempre che Anna Moroni sarebbe rimasta a La prova del cuoco fedele solo alla sua Antonellina, lei non ci sarà ed è il primo pilastro che mancherà a tutti, anche a chi l’ha sempre trovata antipatica. Quali saranno le altri grandi assenze, chi ha abbandonato il programma del mezzogiorno di Rai 1 dicendo no a Elisa Isoardi? Daniele Persegani è l’altro nome, per lui si aprono le porte di detto Fatto, sarà accanto a Bianca Guaccero, cambia canale e collaboratori, giustificato il suo addio. Sappiamo già che saranno tanti i cuochi non presenti e tra questi purtroppo anche Alessandra Spisni e non solo.

L’ADDIO DEGLI CHEF A LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Nessun contrasto con la nuova conduttrice, semplicemente le cose cambiano e Alessandra Spisni purtroppo non sarà più la nostra sfoglina sempre pronta con una frase ottimista a risolvere tutto. Purtroppo non ci sarà nemmeno Roberto Valbuzzi, uno dei cuochi più seguiti. Aggiungiamo un altro nome che a dire il vero anche nell’ultima edizione non abbiamo visto perché sempre impegnato; mancherà anche Marco Bianchi con le sue ricette della salute e i consigli importanti sull’alimentazione.

Nei prossimi giorni scopriremo se Sergio Barzetti, Andrea Mainardi, Luisanna Messeri, la dottoressa Evelina Flachi e tanti altri saranno ancora in cucina a La prova del cuoco. Renatone e Mauro Improta, Ivano Ricchebono, Cesare Marretti e tutti gli altri già ci mancano: li rivedremo a settembre accanto alla Isoardi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.