Programmi TV

Chef in TV: Cracco sbarca su Netflix, Cannavacciuolo su Food Network

Non solo Masterchef: Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo saranno protagonisti di nuovi cooking show, su Food Network e Netflix. Ecco tutti i dettagli.

carlo cracco perde la stella michelin


Non c’è solo Masterchef nel futuro dei più rinomati chef – conduttori della televisione italiana! Nelle ultime ore, gli esperti Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo hanno rivelato in anteprima quali saranno i loro prossimi impegni “mediatici”: lo chef di Vico Equense sarà uno dei volti della nuova Food Network Italia, mentre il lombardo sbarcherà addirittura su Netflix. Offerta in chiaro ma anche in streaming quindi sempre più incentrata sul mondo della cucina che a quanto pare, non è ancora arrivato al tramonto! 

Carlo Cracco sbarca su Netflix

La novità più eclatante è quella che riguarda Carlo Cracco. Fuori dalle cucine del talent show Masterchef già da alcuni anni, il noto chef sarà nel cast della prima stagione di una nuova competizione culinaria che verrà prodotta e trasmessa in esclusiva su Netflix dal titolo The Final Table.

Secondo quanto racconta l’ANSA, Carlo Cracco sarà concorrente (assieme ad un sous chef) di una gara in cui dodici coppie si sfideranno a colpi di ricette della tradizione di vari paesi del mondo: dalla cucina italiana a quella messicana, passando per India, Stati Uniti, Messico, Spagna, Inghilterra, Francia e Giappone.

Nel cast anche  Enrique Olvera (Messico), Andoni Aduriz (Spagna), Clare Smyth (Regno Unito), Helena Rizzo (Brasile), Vineet Bhatia (India), Grant Achatz (Stati Uniti), Yoshihiro Narisawa (Giappone) e Anne-Sophie Pic (Francia). Presentatori d’eccezione Andrew Knowlton e James Beard (redattore di Large e Bon Appétit).

Fra guest star vip e ospiti ultra-stellati, solo lo chef migliore siederà al Tavolo Finale (quello da cui prende il nome il programma). Questo nuovo talent show sarà disponibile su Netflix entro la fine del 2018.

Antonino Cannavacciuolo nuovo volto di Food Network Italia

Sarà invece super impegnato in tv il noto chef campano Antonino Cannavacciuolo. Lo rivedremo dal prossimo settembre sul Canale Nove, nella nuova edizione di ‘O Mare Mio: il docu-reality misto a cooking show con ricette ispirate al mercato ittico. Ma sarà anche su Food Network Italia con il programma Con Antonino C’è Più Gusto (in onda da lunedì 3 settembre).

Con Antonino c'è più Gusto – Dal 3 SettembreQualsiasi dubbio culinario abbiate, basterà chiedere ad Antonino Cannavacciuolo!Una nuova serie arriva sul #Canale33 dal 3 Settembre, appuntamento alle 22:00! #ConAntoninoCèPiùGustoPubliée par Food Network Italia sur Jeudi 23 août 2018

Ovviamente ritroveremo Antonino Cannavacciuolo nella nuova stagione di Masterchef Italia e Masterchef Italia All Stars (da dicembre su Sky Uno) e in primavera con i nuovi episodi di Cucine da Incubo sempre sul Canale Nove.  Dunque una stagione televisiva, la prossima, che di certo non farà a meno di parlare, spiegare e raccontare il cibo. Del resto, la prova costume è oramai un lontano ricordo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.