Programmi TV

Guess My Age cede alla febbre dei Vip: ospiti Vip per Enrico Papi

Guess My Age cede alla febbre dei Vip: ospiti Vip per Enrico Papi. Nelle prime puntate insieme ai concorrenti gareggeranno anche i VIP. Ecco chi ci sarà


Dopo una prima edizione andata discretamente dal punto di vista Auditel, su TV8 torna Guess My Age: il game show del preserale del Canale 8 condotto da Enrico Papi. Rispetto alla passata stagione, in questo secondo ciclo di puntate del programma verranno allestite due importanti novità: l’introduzione di un bonus in denaro e una partenza speciale composta da dieci puntate con concorrenti vip. Scopriamo di più su entrambe le novità.

Guess My Age si tinge di VIP

Dopo il Grande Fratello Vip, Temptation Island Vip e soci, anche Guess My Age cede al fascino di avere fra le proprie fila concorrenti o protagonisti famosi. Lo aveva già fatto con alcuni special di prima serata a dirla tutta; ma questa volta i vip si cimentano in una gara tradizionale nella fascia preserale di Tv8.

Ma chi saranno i vip che si cimenteranno – in ogni puntata al fianco di un concorrente tradizionale – nel cercare di indovinare le età dei sette sconosciuti presenti in studio? Dopo i primi rumor lanciati dal blog Tv Italiana lo scorso luglio, la rete ha ufficializzato l’elenco completo.  Eccoli: gli chef Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, Davide Camicioli, Fabio Caressa, la conduttrice Lodovica Comello, Giancarlo Fisichella, Federica Fontana, Diletta Leotta (prossima padrona di casa a Miss Italia e ne Il Contadino cerca Moglie 4), Guido Meda e chef Cristiano Tomei.

Tutti i vip citati sono tutte personalità fortemente legate alle reti e a programmi in onda sulla reti del gruppo Sky; dunque, è facile pensare che tutti gli ospiti famosi utilizzeranno Guess My Age a mò di vetrina per promuovere i loro programmi in partenza (fra cui Italia’s Got Talent 2018 e la quinta stagione di Cuochi d’Italia).

Guess My Age: arriva un bonus da 500€!

Concluso questo spazio con personaggi famosi – della durata di 10 episodi -, si tornerà a giocare con coppie composte da soli concorrenti tradizionali. Il gioco riconferma tutte le regole già viste nella precedente stagione, indizi compresi. L’unica novità concreta è l’aggiunta di un bonus dal valore di 500 Euro che i concorrenti potranno guadagnare ogni volta che indovineranno l’età esatta della sconosciuto (ad eccezione di quello della manche finale).

Basterà questa novità a schivare la concorrenza del nuovo game show di Canale Nove, Chi ti conosce??



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.