Programmi TV

Antonella Clerici non ha dubbi, Elisa Isoardi farà benissimo la sua Prova del cuoco (Foto)

Nessun dubbio per Antonella Clerici, è certa che elisa Isoardi darà bravissima a La prova del cuoco (foto)


Inizia il conto alla rovescia sia per Antonella Clerici che Elisa Isoardi ma mentre la conduttrice bionda tornando dalle vacanze in Normandia avrà ancora un bel po’ di tempo per definire ogni dettaglio del suo nuovo Portobello, la seconda farà il suo debutto a La prova del cuoco il 10 settembre. Antonella si gode il fresco del Nord della Francia con Vittorio Garrone e gli amici come Evelina Flachi che la raggiungono per stare un po’ con lei. Ha confidato che per presentare Portobello ci voleva una padrona di casa di una certa età, una conduttrice che avesse vissuto quegli anni, che avesse visto davvero le puntate di Enzo Tortora. Lei quel periodo lo ricorda bene, aveva 20 anni e non dimentica l’ingiustizia più grande che si possa sopportare; le manette messe a un uomo innocente, la sua vita rovinata, il ritorno al suo programma mentre la sua vita stava già per finire. E’ per Portobello che si è convinta a lasciare la sua trasmissione del cuore lasciando il posto a Elisa Isoardi.

ANTONELLA CLERICI ED ELISA ISOARDI PRONTE CON LA PROVA DEL CUOCO E PORTOBELLO

“Nella Prova del cuoco lascio una fetta della mia vita e anche Roma, una città che mi ha dato tutto, ma era arrivato il momento, il mio cuore e la mia pancia mi dicevano di misurarmi su altre cose” ha confidato la Clerici aggiungendo “Non ho dubbi che Elisa farà benissimo”. Le ha dato qualche piccolo consiglio ma per il resto sono così diverse e inoltre lei ha i suoi autori.

La Isoardi farà benissimo ma pensa che anche lei farà lo stesso in prime time di sabato sera a partire dalla fine di ottobre. “Mi piace cambiare, rischiare fare cose nuove, ha fatto tanti programmi, alcuni hanno avuto accesso altri meno, ma ho voluto provare – confessa serena – credo di essere la conduttrice che ha più titoli in assoluto anche nel serale, non me li ricordo neppure tutti”. Non c’è altro da aggiungere ma solo da seguirle entrambe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.