Programmi TV

Vieni Da Me: Caterina Balivo racconta il suo nuovo programma

Caterina Balivo racconta a Tv Sorrisi e Canzoni alcuni dettagli del suo nuovo talk show: Vieni da Me, in onda dal 10 settembre su Rai Uno.


Oramai non manca moltissimo al ritorno in tv di Caterina Balivo: la celebre conduttrice partenopea ha salutato Detto Fatto per approdare già dal prossimo 10 settembre nel pomeriggio di Rai Uno con un nuovo talk show, Vieni da Me. Al momento vige ancora molto riserbo a proposito di questo programma anche se, in realtà, si è parlato sommariamente di una trasmissione ispirata all’Ellen DeGeneres Show: uno scanzonato talk show condotto dall’omonima conduttrice e attrice comica statunitense.

Vieni da Me: le anticipazioni di Caterina Balivo

A venirci in soccorso nel cercare di capire di cosa tratterà esattamente questo Vieni da Me, arriva la diretta interessata: Caterina Balivo ha rilasciato una ricca intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui racconta le rubriche e i momenti principali che comporranno il suo show. Si parte, in prima battuta, con la sigla che sarà l’omonima canzone de Le Vibrazioni, “Vieni da me” del 2003.

Si passerà poi alle interviste: “Saranno ironiche. Ci saranno personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente” – spiega la conduttrice – “Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare”.

Vieni da me – Promo⚡Tenetevi forte! Caterina Balivo vi aspetta nel suo nuovo programma!?In onda da lunedì 10 settembre?alle 14.00 ?su Rai1Seguiteci sugli account social ?@vienidamerai, a breve tantissime novità! E tu, #VieniDaMe?Publiée par Vienidamerai sur Mercredi 8 août 2018

A prescindere che queste interviste siano Vip oppure con gente comune, tutte si concluderanno con due momenti precisi: “Ci sarà il parere del pubblico in studio che si esprimerà anche attraverso una alzata di palette. Poi ci sarà una sorpresa o un regalo. Insomma, il racconto non sarà fine a se stesso ma avrà un finale. Emozionante, divertente, inaspettato, sorprendente… Ogni volta diverso”.

Archiviate le interviste – che saranno il fulcro di tutta la trasmissione -, ci saranno alcuni momenti dedicati al pubblico da casa per potrà giocare in diretta tv e vincere alcuni premi.

Vieni da Me contro Zero e Lode: che ascolti registrerà?

Sono moltissimi i telespettatori di Rai Uno arrabbiati che si sono scagliati contro Caterina Balivo e il suo Vieni da Me. Le ragioni della loro ira, però, non riguardano direttamente la conduttrice e il suo nuovo talk ma il fatto che occupando quello spazio, Rai Uno ha deciso di cancellare il game Zero e Lode che mese dopo mese aveva raggiungo risultati Auditel davvero molto interessanti. Vieni da Me riuscirà quanto meno ad eguagliare i risultati del gioco condotto da Alessandro Greco?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.