Programmi TV

Luisanna Messeri grande assente a La prova del cuoco, per lei altri programmi (Foto)

Luisanna Messeri sarà nel cast de La prova del cuoco di Elisa Isoardi? (Foto)

luisanna messeri


Dopo tanti anni a La prova del cuoco Luisanna Messeri non sarà più tra i protagonisti del cooking show di Rai 1. Tutti gli appassionati del programma che sta per passare dalle mani di Antonella Clerici a quelle di Elisa Isoardi desiderano sapere quali saranno i protagonisti della prossima edizione, se ci saranno gli amati chef e maestri in cucina che per anni hanno proposto ricette e consigli. Luisanna Messeri non farà parte del nuovo cast. Non è stata contattata o aveva già detto il suo no con l’addio al programma di Antonella Clerici? Uno dopo l’altro i vecchi protagonisti de La prova del cuoco stanno svelando se saranno o meno in studio con Elisa Isoardi. Si inizia il 10 settembre alle 11,30 e sappiamo già che non saranno presenti Lorenzo Branchetti, Federico Quaranta, Anna Moroni, Daniele Persegani, Anna Moroni, Alessandra Spisni, Andrea Mainardi e aggiungiamo adesso anche il nome di Luisanna Messeri.

LA RISPOSTA DI LUISANNA MESSERI SULLA SUA PARTECIPAZIONE A LA PROVA DEL CUOCO

La maestra in cucina toscana dai capelli rossi non sarà presente nella nuova edizione del cooking show di Elisa Isoardi. Tanti fan sui social le hanno chiesto anticipazioni e lei alla fine ha confidato: “No prova del cuoco altri lidi ci aspettano”, così sintetica nella sua risposta da non aggiungere nemmeno tutte le parole ma il senso lo abbiamo capito. Nessun altro indizio ma c’è la certezza che non sarà in cucina con la Isoardi.

Immaginiamo che qualche cuoco di Antonella Clerici sia rimasto nel cast ma al momento sembra tutto top secret, chi ci sarà non vuole rovinare la sorpresa ma c’è anche chi spera ancora che arrivi la chiamata. Sono tantissimi gli chef, i cuochi e i maestri in cucina che abbiamo visto passare negli anni a La prova del cuoco e non vediamo l’ora di scoprire tutto della nuova stagione. Intanto la simpaticissima Luisanna Messeri si gode le vacanze e la sua passione di sempre in cucina tra un evento e l’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.