Programmi TV

Quarto Guardo 2018: quando va in onda il talk con Gianluigi Nuzzi?

La nuova stagione di Quarto Grado torna in onda dal prossimo 14 settembre. E lo fa con promo ispirato alle serie tv americane.

Quarto Grado | Gianluigi Nuzzi


Mediaset ha deciso di rimettere a nuovo Rete Quattro con tutta una serie di novità auto-prodotte come Stasera Italia, i nuovo show documentaristico introdotto da Roberto Giacobbo e un talk show sui generis con Piero Chiambretti. Ma Rete Quattro manterrà i suoi storici show di punta come il court show Forum, il documentaristico Donnavventura, la denuncia contro le violenze domestiche de Il Terzo Indizio, il talk show per eccellenza alias il Maurizio Costanzo Show e Quarto Grado.

E proprio a proposito di quest’ultimo, il talk show d’approfondimento sulla cronaca nera del Paese è pronto ad affrontare una nuova stagione televisiva ricca di omicidi, ricostruzioni e ipotesi lanciate da esperti in studio. Ma quando ritorna Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero?

Quarto Grado 2018: quando inizia?

Differentemente a quanto sta accadendo con molti altri show di prima serata, Mediaset ha rivelato con anticipo la data di messa in onda della nuova edizione di Quarto Grado: il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornerà su Rete Quattro il prossimo 14 settembre, in prima serata.

Quarto Grado 2018: lo spot thriller con Gianluigi Nuzzi

Per questo ritorno in grande stile nella “nuova” Rete Quattro, Quarto Grado si fregia questa volta di uno spot diverso dal solito: nel video spot – che trovate a fine articolo – vediamo il conduttore Gianluigi Nuzzi intento a frugare nel buio di uno scantinato mentre si fa luce con una torcia elettrica fra le mani. Tubi, neon, contatori e interruttori: no, Gianluigi Nuzzi non è diventato un idraulico abusivo ma si è calato nei panni di un detective intenzionato a provare tracce di un virtuale misfatto.

E fra una controllatina e l’altra, il padrone di casa di Quarto Grado scandisce le indagini con queste parole:

“Dietro ogni delitto c’è un tunnel popolato da ombre e ossessioni. Bisogna uscire dal buio per capire cosa è successo… Il dolore della vittima, la malvagità del carnefice… ora inseguiamo la luce della verità. Venite con noi!”

Una trovata sicuramente molto curiosa per un conduttore molto serio come Gianluigi Nuzzi e che, siamo sicuri, ben presto sarà oggetto di meme, parodie e altre viralità online.

https://www.facebook.com/quartogrado/videos/2235817429779770/



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.