Programmi TV

Miss Italia 2018, la giuria con presidenti Lopez e Solenghi ma c’è anche Andrea Iannone

Le anticipazioni su Miss Italia 2018, la giuria con i volti noti del mondo dello spettacolo, sport, musica e giornalismo

miss Italia 2018


Lunedì 17 settembre 2018 potremo seguire la finale di Miss Italia in onda su La7 in diretta, ma chi farà parte della giuria? I protagonisti renderanno variegata la giuria perché vedremo personaggi del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e del giornalismo. Sapevamo già che la conduzione era stata affidata a Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, già loro due sono una coppia speciale, leggete le anticipazioni sulla giuria e salirà il desiderio ancora di più di seguire la prossima e imminente edizione di Miss Italia. Iniziamo dai presidenti di giuria, saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi e anche se tutti vorremmo che il trio fosse ancora qui avvertendo tutti la mancanza di Anna Marchesini, siamo certi che i due attori che hanno fatto parte della storia italiana della tv sapranno trovare il giusto equilibrio per il loro ruolo tra spettacolo e competenza. Saranno loro a commentare la serata finale del concorso di bellezza che premia la regina d’Italia ma non saranno gli unici a votare.

I VOLTI NOTI DELLA GIURIA DI MISS ITALIA 2018, PRESIDENTI MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI

In giuria per Miss Italia 2018 anche altri volti noti, prima tra tutte Maria Grazia Cucinotta. L’attrice siciliana partecipò nel 1987 con la fascia e il costume classificandosi al terzo posto. Lei conosce bene la gara e accanto avrà altri colleghi come Pupo, ovvero Enzo Ghinazzi, e Alessandro Borghese, chef e protagonista molto apprezzato in tv.
Completano la giuria il giornalista Andrea Scalzi, che vanta lo stesso ruolo anche all’ultimo festival di Sanremo, e il pilota Andrea Iannone, per tantissimi un campione in moto, per altri il fidanzato di Belen Rodriguez. Sembra che per la finale di Miss Italia 2018 ci sia posto per tutti, non mancherà davvero niente, dall’ironia dei presidenti di giuria alla bellezza, il gossip e tanto altro ancora. Ovviamente seguiremo insieme l’evento in diretta su La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.