Programmi TV

Detto Fatto vola con Bianca Guaccero che conquista il pubblico: boom di ascolti

Detto Fatto vola con Bianca Guaccero che conquista il pubblico: boom di ascolti per il programma di Rai 2 che segna il secondo record stagionale


Se la prima puntata di Detto Fatto aveva segnato il miglior esordio di sempre, per la gioia dell’azienda Rai e della produzione del programma, la seconda puntata riesce persino a migliorare, segno che il pubblico ha apprezzato la scelta fatta e quindi il nuovo volto del programma, Bianca Guaccero. E’ vero che molto del merito del successo di Detto Fatto è legato a Caterina Balivo che aveva scommesso allora, come ha fatto oggi con Vieni da me, e ha vinto la sua scommessa, lasciando un piccolo gioiello. Ed effettivamente, ci siamo sempre chiesti perchè Caterina Balivo non abbia optato per un trasloco di Detto Fatto in quel di Rai 1…Forse era troppo lungo, forse la Rai vuole avere due reti forti in quella fascia oraria? Ne consegue che Detto Fatto vola alto negli ascolti, grazie al pubblico che premia Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci mentre Caterina Balivo dovrà sudare le proverbiali sette camicie per convincere il pubblico di Rai 1 a fidarsi di lei e del suo nuovo programma.

DETTO FATTO NUMERI DA RECORD PER IL PROGRAMMA CONDOTTO DA BIANCA GUACCERO 

Bianca Guaccero dal canto suo non può che sorridere per gli ottimi risultati arrivati, e se questo è il buongiorno, la strada nelle prossime settimane, sarà di certo in discesa. Il pubblico si è da subito innamorato di Bianca Guaccero. E diciamo pure che era successo anche lo scorso anno con Serena Rossi. In Rai sapevano che Caterina Balivo sarebbe stata rimpianta si, ma che gli ascolti, sarebbero arrivati ugualmente. Bastava scegliere bene e, dopo le prove generali fatte da Serena Rossi, la scelta è ricaduta su Bianca che è davvero una padrona di casa speciale. 

Tornando ai numeri, che sono sempre fondamentali, per Detto Fatto arriva un risultato record per il mese di settembre. 

Detto Fatto ha ottenuto 915.000 spettatori con il 7.7%

Numeri davvero ottimi per la rete, per il programma e per la nuova squadra di Detto Fatto ! Il pubblico apprezza il sorriso e la professionalità e ovviamente anche tutto quello che di buono era stato costruito in passato da Caterina Balivo che ha dato l’anima al programma, non lo dimentichiamo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.