Programmi TV

Antonella Clerici a Detto Fatto emoziona Daniele Persegani con i suoi auguri (Foto)

Splendida sorpresa per Daniele Persegani: a Detto Fatto gli auguri di Antonella Clerici (foto)

antonella clerici


Nessuno si aspettava che Antonella Clerici oggi a Detto Fatto accogliesse Daniele Persegani con un video di auguri per il suo debutto (foto). Persegani sorpreso ed emozionato ha ascoltato fino all’ultima parola della conduttrice; emozionata anche Bianca Guaccero perché il gesto della Clerici appartiene davvero a pochi personaggi del mondo dello spettacolo. Antonella ha lasciato La prova del cuoco ma non dimentica nessuno dei vecchi protagonisti, nessuno dei suoi collaboratori. Daniele Persegani è tra gli ex maestri in cucina de La prova del cuoco a cui è più legata e oggi per lui è iniziata una nuova avventura nel programma di Rai 2. Detto Fatto è orfano di Caterina Balivo ma con Bianca Guaccero sembra aver trovato ancora altra energia e risorse. Accolto a braccia aperte Daniele ha ricevuto anche la sorpresa del video messaggio di Antonellina.

LA SORPRESA DI ANTONELLA CLERICI PER DANIELE PERSEGANI A DETT0 FATTO

Un video in auto e la Clerici che si rivolge a Persegani dicendogli che lo pensa e che oggi in qualche modo non poteva mancare. Ricorda i tempi de La prova del cuoco chiedendogli di non rivelare a nessuno la ricetta dello gnocco fritto, perché a lei non ha mai voluto svelare tutti gli ingredienti e non dovrà farlo nemmeno con altre conduttrici. Un pizzico di nostalgia e gelosia ma con il sorriso.

Intanto, Daniele Persegani ha gli occhi lucidi mentre Antonella Clerici lo abbraccia dal video e gli augura tante fantastiche avventure per l’avvenire. Anche Bianca Guaccero ringrazia la Clerici e a sua volta fa a lei un in bocca al lupo speciale per le sue scelte e per i suoi prossimi programmi. Intanto, è inevitabile chiedersi perché Antonella Clerici non abbia partecipato almeno con un video alla prima puntata de La prova del cuoco con la sua nuova conduttrice, Elisa Isoardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.