Programmi TV

Elisa Isoardi corre ai ripari con Natale Giunta e La prova del cuoco ci guadagna (Foto)

Gran sorpresa per il pubblico de La prova del cuoco oggi 17 settembre 2018 con Natale Giunta in cucina (foto)

natale giunta


Si lascia andare Elisa Isoardi e ascolta i consigli di chi vuole in cucina i vecchi protagonisti de La prova del cuoco; infatti oggi 17 settembre 2018 è arrivato Natale Giunta, già previsto in giuria per tutta la settimana ma che generoso ci ha regalato anche una ricetta in cucina. Felici i telespettatori nel riconoscere tra gli ingredienti e le pentole un volto amatissimo della vecchia prova del cuoco di Antonella Clerici ed evidentemente forte di questa sorpresa Elisa Isoardi è apparsa anche più rilassata, a suo agio. E’ evidente che la ricetta del cannolo di verdure di Natale Giunta a La prova del cuoco oggi sia stata aggiunta in corsa, non era prevista, troppo poco il tempo a disposizione dello chef siciliano. Difficilissimo se non impossibile per le signore da casa seguire la preparazione del piatto. Natale è capace di mostrare tutto in pochissimi minuti, di spiegare tutto senza prendere fiato ma non basta. Il passo però è stato fatto, i telespettatori vogliono che almeno un po’ del cooking show di Antonella Clerici torni su Rai 1 e infatti hanno apprezzato subito.

A LA PROVA DEL CUOCO OGGI 17 SETTEMBRE 2018 NATALE GIUNTA TRA RICETTA E GIURIA

La settimana scorsa Gabriele Bonci è rimasto al suo posto in giuria, questa settimana invece Natale Giunta avrà un doppio ruolo, chi ci sarà la settimana prossima in giuria e magari anche in cucina dei vecchi maestri? Speriamo che nel tempo vengano chiamati anche gli altri maestri che il pubblico adora. Qui la ricetta di oggi di Natale Giunta a La prova del cuoco.

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco abbiamo anche ritrovato Augusto Tocci l’esperto agronomo che con Antonella Clerici raccontava di piatto semplici e poveri. La prova del cuoco può solo migliorare, Elisa ammette che Antonella aveva ragione, della sua esperienza va fatto tesoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.