Programmi TV

Non è L’Arena apre con Jimmy Bennett: super esclusiva per Massimo Giletti

Non è L'Arena apre con Jimmy Bennett: super esclusiva per Massimo Giletti. Il programma in onda con la prima puntata il 23 settembre 2018 su La7


Una prima puntata che inizia con il botto quella che il pubblico di La7 vedrà il 23 settembre 2018. Massimo Giletti apre la sua Non è l’arena con una intervista esclusiva, forse quella che tutti i giornalisti vorrebbero fare in questo momento. Se infatti in tutti i salotti tv, nei vari talk si parla del caso Asia Argento e delle accuse mosse dal giovane attore che la additata come una molestatrice, senza ascoltare la voce dei protagonisti, Giletti nel suo programma lo farà. E non sarà Asia Argento a dire la sua ma direttamente dagli Stati Uniti arriverà Jimmy Bennett che per la prima volta parla a una tv italiana di quello che è successo con Asia. Secondo quanto riporta il Corriere della sera, Jimmy Bennett sarà ospite della prima puntata del programma di la7 e per la prima volta racconterà a voce, nella patria di Asia Argento, quello che è successo. Ovviamente sarà la sua versione dei fatti.

Non sappiamo ancora se l’attore sarà ospite nello studio di La7 o se vedremo una intervista girata altrove ma di certo, in entrambi i casi, si tratterà di qualcosa di esclusivo. Uno scoop, se così possiamo definirlo, che molti avrebbero voluto avere tra le mani. Invece che continuare a parlare, senza una base concreta ma solo con la narrazione di quello che già si conosce, Giletti alza l’asticella e porta in tv uno dei due protagonisti di questa storia.

NON E’ L’ARENA: MASSIMO GILETTI INIZIA ALLA GRANDE CON UNA INTERVISTA A JIMMY BENNETT, L’ACCUSATORE DI ASIA ARGENTO

Chiaro che poi la palla passerà ad Asia Argento: accetterà anche lei la corte di uno dei tanti programmi tv che parlano di questo caso? L’attrice, domenica pomeriggio, seguendo sui social il talk di Domenica IN dedicato alla sua vicenda, aveva parlato di salotti squallidi, dove si raccontano le vicende in modo distorto. C’è da dire che nello studio di Domenica IN c’era anche la sua amica Vera Gemma, che ha preso le sue difese, come anche ha fatto la conduttrice ma a quanto pare all’ex giudice di X-Factor tutto questo non è piaciuto lo stesso. Certo che, dopo aver sentito le parole di Jimmy in tv potrebbe essere spinta a dire la sua, e chissà che non sarà di nuovo L’Arena il palco di questa “confessione”. Staremo a vedere.

Nel frattempo vi ricordiamo che la prima puntata de L’Arena andrà in onda il 23 settembre 2018 intorno alle 20,40 su La7. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.