Programmi TV

Ascolti 24 settembre 2018 prima serata: il Grande Fratello Vip 3 sfida La vita promessa

Ascolti 24 settembre 2018 prima serata: il Grande Fratello Vip 3 sfida La vita promessa. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Si accendono le sfide della prima serata e si parte con un confronto inedito che rivedremo solo la prossima settimana. Il Grande Fratello Vop 3 al debutto avrà battuto la terza puntata de La vita promessa? Come sempre saranno i dati auditel a rivelare quello che è successo nella sfida del lunedì sera. La vita promessa è destinata a diventare una delle fiction più viste della stagione, con una ottima media, dalla seconda puntata ha infatti raggiunto i 6 milioni di spettatori, numeri davvero eccellenti per la fiction diretta da Ricky Tognazzi con la meravigliosa Luisa Ranieri. Non sarà facile quindi per Ilary Blasi e la sua squadra battere Rai 1 ma si sa, tutto può succedere. Il Grande Fratello Vip 3, come da tradizione, inizia quando ormai sono passate le 21,30 nell’assoluta mancanza di rispetto per il pubblico. Una situazione che a Mediaset è ormai una costante ma tant’è…E come nelle migliori tradizioni finisce che è già passata da un pezzo l’una. Nulla di nuovo sotto il sole ovviamente, anche in questo caso.

La prima puntata del Grande Fratello Vip 3 è la classica puntata di presentazione dei Vip, nessun sussulto in particolare, nessun momento particolare da segnalare se non quelli della nomination. Infatti, quando la maggior parte del pubblico dormiva, o si apprestava a farlo, sono arrivate le prime accuse di questa edizione. Ad aprire le danze, innescando la prima polemica, è Lisa Fusco. La soubrettina ha infatti deciso di nominare Enrico Silvestrin. Lo ha definito una persona omofoba e a ruota, dopo di lei, anche Giulia Salemi ha fatto intendere la stessa cosa, anche se non è stata molto esplicita. Il momento più interessante della serata viene archiviato in fretta e furia da Signorini che difende l’ex dj dicendo che stava solo scherzando. Questo è…

GLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA SERATA DEL 24 SETTEMBRE 2018: IL GRANDE FRATELLO VIP 3 VS LA VITA PROMESSA

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno come sono andate le cose . E’ la prima sfida quella tra il Grande Fratello Vop 3 e La vita promessa, sfida che si ripeterà anche il primo ottobre. 

La Vita Promessa ha conquistato 5.606.000 spettatori pari al 24.89% di share. Su Canale 5 – dalle 21.37 all’1.20 – la prima puntata di Grande Fratello Vip 3 ha ottenuto un ascolto medio di 3.341.000 spettatori pari al 20.95% di share. Grande Fratello Vip Night – della durata di 7 minuti – ha ottenuto 1.227.000 spettatori con il 20.2%. Il programma ha ottenuto 12.427.000 contatti con una permanenza del 26.89%.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.