Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni trono over: David e Valentina, c’è del tenero?

Uomini e Donne news e anticipazioni trono over: David e Valentina, c'è del tenero? Ecco cosa è successo nella puntata registrata il 28 settembre 2018


E’ stata registrata oggi 28 settembre 2018 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e in rete sono già disponibili le anticipazioni che raccontano quello che è accaduto questo pomeriggio. Come potrete immaginare ovviamente Gemma Galgani è stata protagonista ma oggi vi vogliamo parlare di David e Valentina. Li avevamo lasciati litigare, li ritroviamo di nuovo insieme ( ricordiamo che in mezzo c’è comunque una registrazione che non abbiamo visto). David a quanto pare si è ricreduto su Valentina e lo stesso ha fatto lei. Ricorderete che la dama aveva annunciato che avrebbe lasciato il programma, stanca di non essere capita dagli uomini presenti nel programma. Valentina aveva fatto una vera e propria sceneggiata e David aveva detto che non era interessato a lei e che non voleva illuderla ma a quanto pare qualcosa è cambiato…

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: VALENTINA E DAVID ESCONO ANCORA INSIEME PACE FATTA?

Nella registrazione del trono over di oggi, Valentina e David si sono seduti al centro dello studio e hanno raccontato che tra loro le cose vanno bene. Pare infatti che David sia molto attratto dalla bella romana più che fisicamente, dal suo cervello. In studio di discute, e molte dame attaccano Valentina per i suoi modi. David cerca di prendere le difese di Valentina, dicendo che vorrebbe da lei solo una maggiore tranquillità e vorrebbe che non fosse così aggressiva soprattutto in un periodo iniziale della conoscenza. 

Pino prende la parola e dice a Valentina che dovrebbe farsi trattare meglio da David, farsi rispettare. La ragazza viene aggredita verbalmente anche da altre signore. E così decide di lasciare lo studio. David la segue per starle vicino.

Che ne sarà di questa coppia? Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over per capire se questa coppia è destinata a durare oppure no! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.