Programmi TV

Elisa Isoardi saluta Antonella Clerici con il ritorno di Marco Bottega a La prova del cuoco (Foto)

Il saluto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi 3 ottobre 2018 con il ritorno in cucina di Marco Bottega (Foto)


E’ appena terminata un’altra puntata de La prova del cuoco e con Elisa Isoardi abbiamo visto altri cambiamenti in corso e anche il ritorno di Marco Bottega (foto). La prova del cuoco di Elisa Isoardi fa un passo indietro, guarda al passato e la nuova conduttrice saluta Antonella Clerici, sottolinea che non ha certo dimenticato che quello studio è stato casa sua per 18 anni. Magari Elisa pensava che dire certe cose fosse inutile ma non è così per il pubblico che per tanti anni ha seguito Antonella al timone de La prova del cuoco. Fa piacere rivedere i vecchi chef del programma, quelli che magari non erano stati presi nel cast dall’inizio ma che adesso tornano uno dopo l’altro. Non sappiamo se questo basterà per alzare gli ascolti del programma ma fa di certo bene. “Salutiamo Antonella Clerici perché questa è stata casa sua per 18 anni e noi cerchiamo di portare avanti le cose…” ha commentato Elisa accogliendo Marco Bottega in cucina per la sua prima puntata. Non ha però fatto in tempo a concludere la frase che l’energia dello chef ha presto il posto della padrona di casa.

IL SALUTO DI ELISA ISOARDI AD ANTONELLA CLERICI OGGI A LA PROVA DEL CUOCO

E’ evidente la differenza tra i vecchi e i nuovi chef de La prova del cuoco, i primi sono ovviamente abituati alla diretta, a cucinare e contemporaneamente raccontare di se stessi e spiegare la ricetta. Molto più emozionati i nuovi volti che ancora fatichiamo a riconoscere. Dopo Diego Bongiovanni, Natale Giunta e Marco Bottega domani sarà il turno di Sergio Barzetti. Anche Mr Alloro ritorna a La prova del cuoco per dare una mano al cooking show in difficoltà per gli ascolti troppo bassi.

Sembra che in futuro ci saranno anche altri cuochi di Antonella Clerici pronti al gran ritorno. Con Marco Bottega è stato semplice oggi, lui era già presente nel 2009 quando Elisa Isoardi sostituì Antonella Clerici in maternità. Domani seguiremo Sergio Barzetti, di certo con lui andrà benissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.