Programmi TV

La prova del cuoco ricette 5 ottobre 2018 dai funghi alla pizza fritta

La prova del cuoco le ricette di oggi 5 ottobre 2018 con Elisa Isoardi su Rai 1

la prova del cuoco oggi


Alle 11,30 una nuova puntata de La prova del cuoco ricette del 5 ottobre 2018 per Elisa Isoardi e per i cuochi del programma di Rai 1. Chi ci sarà in cucina a La prova del cuoco oggi e quali le ricette del giorno? Ultima puntata di questa settimana per La prova del cuoco di Elisa Isoardi e protagonisti del giorno saranno i funghi. Le ricette d’autunno sono ricche di funghi e Daniele Paci ce ne parola con la nutrizionista Valentina Galiazzo. Per la ricetta con i funghi a La prova del cuoco oggi c’è lo chef Fabio Tacchella. In realtà le anticipazioni del cooking show di Rai 1 potrebbe essere non reali perché il programma sta cambiando puntata dopo puntata e le scelte sembrano diverse rispetto agli inizi. Stiamo assistendo al ritorno di alcuni cuochi di Antonella Clerici, ci scusiamo quindi nel caso le anticipazioni non siano perfette. I funghi però restano e arriva anche la pizza fritta. Sarà il maestro pizzaiolo Renato Bosco a preparare la golosa pizza che piace a tutti. Quanto ci manca però Gino Sorbillo. Allo chef Roberto Carcangiu dovrebbe essere affidata la ricetta dell’insalata di carciofi, pomodorini semisecchi e calamari e a questo punto abbiamo nostalgia di Marco Bianchi.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE OGGI 5 OTTOBRE 2018

Per il Duello all’italiana a mezzogiorno gli chef Alessandro Dentone e Paolo D’Ercole con un ottimo piatto, le trofie al pesto. Non finiscono qui le ricette La prova del cuoco di oggi 5 ottobre 2018 perché c’è anche la sfida del venerdì e ovviamente la giuria.

Chi sarà l’ospite di oggi de La prova del cuoco? Attendiamo di scoprirlo insieme. Come sempre troverete in basso le migliori ricette di oggi de La prova del cuoco. Qui le ricette di ieri 4 ottobre 2018 La prova del cuoco.

LA RICETTA DELLA PIZZA FRITTA DI RENATO BOSCO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.