Programmi TV

Domenica In anticipazioni 7 ottobre 2018: gli ospiti di una febbricitante Mara Venier

Domenica In anticipazioni 7 ottobre 2018: gli ospiti di una febbricitante Mara Venier. Tantissimi ospiti nel salotto di Mara Venier questo pomeriggio su Rai 1


in settimana ha fatto molto preoccupare Mara Venier per le sue condizioni di salute. La conduttrice infatti ha condiviso con i suoi followers il malessere per una brutta febbre che l’ha messa ko. Ma oggi la nostra amatissima Mara non mancherà al suo appuntamento con il pubblico della domenica. Sarà una puntata ricca di ospiti e sorprese quella di ‘Domenica In’ in onda domenica 7 ottobre, su Rai1 alle 14, in diretta dagli Studi ’Fabrizio Frizzi’ di Roma. Molte delle sorprese, bisogna dirlo, sono state rivelate già nella settimana tanto che i fans di Alessandra Amoroso, non vedono l’ora di ammirare e ascoltare la loro amata Sandrina in tv. La cantante, nata ad Amici, non si concede spesso in tv, pensiamo ad esempio che mai l’abbiamo vista accomodarsi in quel di Domenica Live. Un bel colpaccio di  Mara Venier visto che in casa Mediaset, questi privilegi, spettano solo a Silvia Toffanin. Ma torniamo a noi, con le anticipazioni che ci rivelano tutto quello che succederà nella puntata di  Domenica In in onda oggi su Rai 1. Mara, aprirà la puntata con un talk dedicato ancora al caso Asia Argento e alle ultime novità dopo le dichiarazioni di Jummy Bennett e della stessa Asia Argento.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DI MARA VENIER NELLA PUNTATA DEL 7 OTTOBRE 2018 

Grande attesa per il ritorno in tv di Gina Lollobrigida dopo il lieve malore che l’ha colpita tre settimane fa, per lei tante sorprese ed una lunga intervista per ripercorrere le tappe della sua lunga carriera. L’attrice sarebbe dovuta essere da Mara già nella prima puntata ma a causa dei problemi di saluta, la vedremo appunto oggi in diretta.

Alessandra Amoroso, sarà in studio insieme al suo fan club per presentare il suo ultimo album ‘10’ appena uscito e per raccontarsi a Mara Venier a distanza di 5 anni esatti dalla loro ultima intervista insieme.

Loretta Goggi, giudice a ‘Tale e Quale Show’, sarà protagonista di una intervista con molte sorprese e con alcuni filmati inediti sulla sua vita e la sua lunga carriera artistica.

Per il ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’, conduttori d’ eccezione saranno il duo Gigi e Ross e in studio si presenteranno 3 concorrenti per sfidare il campione in carica.
Il duo Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, in studio insieme alla loro band, canteranno alcuni successi degli anni ’60 e ’70 da ‘Che colpa abbiamo noi’ a ‘Io ho in mente te’ oltre a raccontare alcuni aneddoti sulla loro storica rivalità artistica di quegli anni. Per lo spazio ‘da donna a donna’, Mara Venier incontrerà la signora Vera Squadrito la mamma di Giordana, ragazza di 20 anni uccisa a Nicolosi dal suo ex fidanzato.

La regia è di Sergio Colabona. Appuntamento alle 14 su Rai 1 per la puntata di oggi di Domenica IN.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.