Programmi TV

Antonella Clerici di nuovo a La prova del cuoco? Da un commento di un autore l’assurdo indizio (Foto)

Antonella Clerici torna a La prova del cuoco? In molti fanno questa domanda o richiesta dopo il commento dell'autore (foto)

antonella clerici


C’è chi davvero non si rassegna a non rivedere più Antonella Clerici a La prova del cuoco e chiede a gran voce il ritorno della conduttrice ma adesso la padrona di casa è Elisa Isoardi (Foto). E’ impossibile davvero che la Clerici possa tornare sui suoi passi e riprendersi La prova del cuoco; è lei che l’ha lasciata spiegando bene che lo faceva per dedicarsi di più alla sua famiglia, perché aveva trovato il vero amore della sua vita. Si è trasferita, ha lasciato la casa di Roma, è felice nella nuova casa con cui convive con Vittorio Garrone e la piccola Maelle e presto la rivedremo in tv ma in prima serata e non a mezzogiorno. Nonostante tutti conoscano le premesse perché è da mesi che Antonella Clerici lo ripeteva, basta anche un commento di un autore sotto un post della conduttrice per fare partire la speranza e l’ipotesi che lei torni a La prova del cuoco. Anche noi abbiamo riportato il nostalgico e tenero commento di Peppe Bosin ma senza immaginare l’impossibile. Invece, c’è chi continua a porre la stessa domanda: Antonella Clerici torna a La prova del cuoco?

ANTONELLA CLERICI TORNA A LA PROVA DEL CUOCO?

Non c’è nemmeno bisogno di risposta, infatti lei resta in silenzio e non commenta nemmeno gli ascolti tv della nuova prova del cuoco. Non le farà piacere sapere che i dati rivelano un interesse minore per il suo cooking show rispetto allo scorso anno ma non ritornerà.

Cosa ha detto l’autore che per tanti anni ha collaborato con Antonella? Il suo commento si riferisce al post della Clerici sulla beneficenza di Bruno Serato e la citazione dello chef nel suo libro per Antonella. “Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno… ma questi eravamo noi: una famiglia con un cuore grande così” questo il commento di Bosin. Strano davvero il collegamento di chi vede un indizio per il ritorno della conduttrice a La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.