Programmi TV

Antonella Clerici ospite a Che tempo che fa, l’intervista con Fabio Fazio prima del debutto (Foto)

Antonella Clerici da Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata di domenica (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici torna in tv e in attesa di Portobello potremo seguirla a Che tempo fa, ospite di Fabio Fazio (Foto). Le anticipazioni di Blogo avvisano i fan di Nek che il cantante sarà ospite nella puntata del lunedì mentre il pubblico che non vede l’ora di rivedere la Clerici sarà nello storico talk show della domenica. Che tempo che fa torna dopo la pausa di domenica scorsa e regala ai telespettatori l’intervista con la conduttrice che per 18 anni quasi ininterrotti ha condotto con gran successo La prova del cuoco ma anche tanti altri programmi televisivi. Ogni passaggio di Antonella Clerici sul piccolo schermo è un gran colpo ma ci attendiamo che Fabio Fazio faccia qualche domandina in più delle solite, magari anche Luciana Littizzetto aggiungerà la sua ironia. Niente da dire sulle scelte della conduttrice, il pubblico la adora, la sua spontaneità è davvero rara e non ha mai nascosto niente a chi la segue da sempre da casa. Chissà però se si parlerà anche dell’attuale edizione de La prova del cuoco, di tutta la rivoluzione, del cambio in corsa tornando un po’ al passato, della partecipazione invisibile di Antonella al cooking show.

ANTONELLA CLERICI A CHE TEMPO CHE FA DA FABIO FAZIO

Ampio spazio di sicuro all’amore, alla vita che la Clerici ha avuto il coraggio di stravolgere per prendere al volo il treno e la felicità. Abbiamo già visto su varie riviste di gossip la nuova vita della conduttrice bionda, conosciamo gran parte dei suoi progetti e a Che tempo che fa ne sapremo di più perché davanti alle telecamere non c’è possibilità di mentire.

Portobello è la grande sfida con se stessa e Antonella Clerici dà appuntamento a sabato 27 ottobre alle 21:10 su Rai 1 per la prima puntata dagli studi Rai di Milano. Con lei ci sarà anche Carlotta Mantovan e il pubblico già applaude.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.