Programmi TV

Antonella Clerici sulle critiche a La prova del cuoco per spronare Elisa Isoardi (foto)

La consegna del tapiro d'oro ad Antonella Clerici e la spiegazione alle critiche su La prova del cuoco di Elisa Isoardi (foto)


Ieri sera Antonella Clerici ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia, la motivazione è ancora La prova del cuoco (foto). Le frecciatine tra la Clerici ed Elisa Isoardi sono volate ma se la storica conduttrice del cooking show ha espresso chiaramente il suo pensiero, la nuova padrona di casa è stata più pungente. E’ arrivato così Valerio Staffelli con la consegna del tapiro d’oro ad Antonella Clerici che ha accolto l’inviato del tg satirico con sorrisi e come sempre “di pancia”. Sarà per questo che Antonellina piace così tanto al pubblico, lei dice ciò che pensa e sente e infatti afferma che a La prova del cuoco vuole bene, è per questo che ha espresso delle critichine sul fatto che non va bene il programma. Ha voluto dare qualche consiglio, fa il tifo per La prova del cuoco. Lascia intendere che ad Elisa Isoardi dà sempre dei consigli e la sua consulenza è dietro le quinte perché non ha intenzione di dare fastidio.

ANTONELLA CLERICI RICEVE IL TAPIRO D’ORO PER LE CRITICHE A LA PROVA DEL CUOCO DI ELISA ISOARDI

Augura lunga vita a La prova del cuoco, vorrebbe evitare certe polemiche perché ricorda che è lei che ha scelto di andare via ed è felice così, non tornerebbe indietro, adesso c’è Portobello e una nuova vita, poi ci sarà anche altro. Valerio Staffelli però lo conosciamo tutti, lui insiste e chiede alla conduttrice se vorrebbe andare a muovere un po’ i fornelli perché la verità è che gli ascolti non sono più quelli di un tempo. Antonella Clerici confida che potrebbe andare, potrebbe farlo ma non lo farà, non vuole dare fastidio, resta da parte. Sa bene che il suo intervento farebbe la differenza ma ha detto addio a La prova del cuoco. (Qui i commenti di Antonella Clerici che hanno fatto arrabbiare Elisa Isoardi)

Intanto, Satffelli fa il suo lavoro, insiste e suggerisce alla Clerici di andare a fare consulenza al suo vecchio cooking show, di dare una mano. “Io la do una mano non credere che non la do anzi ogni tanto bisogna spronarle le persone”. “Perché altrimenti non fanno quello che dovrebbero” conclude Staffelli abbracciando Antonella che continua a sorridere sperando evidentemente che le sue parole non siano prese ancora per fare polemica ma per spronare chi ha voglia di sentirle costruttive quelle critiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.