Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez è il quinto tronista (VIDEO)


Le anticipazioni ufficiali confermano la decisione di Maria De Filippi: sul trono di Uomini e Donne ci sono infatti 5 tronisti e i due nuovi tronisti sono quelli di cui si parlava nelle passate ore! Arrivano infatti i video di presentazione: il primo è quello di Andrea Cerioli mentre il quinto tronista è Ivan Gonzalez. Non è la sua prima volta a Uomini e Donne: ha infatti partecipato all’edizione spagnola del programma. In Italia è diventato famoso dopo aver partecipato quest’anno a Temptation Island Vip nel ruolo di corteggiatore. Ivan si è messo in mostra per la sua particolare amicizia con Valeria Marini ma, una volta finito il gioco, ci ha tenuto a precisare che tra lui e la nostra amata Baci stellari non c’è stato nulla. Ed ecco infatti che lo ritroviamo sul trono di Uomini e Donne. Nel suo video di presentazione dice di essere un ragazzo giovane ma con alle spalle una storia familiare importante che gli ha permesso di maturare e di crescere. Ci tiene subito a dire una cosa: ama divertirsi e ha una grande passione per le macchine. 

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ANDREA CERIOLI

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI IVAN GONZALEZ

Mi piace moltissimo allenarmi ma non sono ossessionato e infatti mi piace moltissimo mangiare la cioccolata. Mi alleno comunque tutti i giorni e prende del tempo per me e per le mie cose. Sono nato in un piccolo paese al Sud della Spagna. Sono cresciuto con i miei nonni, io pensavo che fossero i miei genitori ma non era così. Sono maturato prima e sono diventato l’uomo che sono ora. La persona più importante della mia vita è mia nonna, tutto quello che fa lo fa per me” ha detto Ivan. 

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CLICCA QUI

Nel video vediamo anche la nonna di Ivan che lo coccola con grande amore e lui si commuove parlando di lei e con lei. La definisce la donna della sua vita. La nonna dice che il suo nipotino ha il cuore buono e spera che lui possa trovare una donna che abbia il suo stesso gran cuore. “Io cerco una ragazza, mi voglio innamorare del cuore di una donna” ha detto Ivan. 

Il nuovo tronista dice di esser stato da sempre legato all’Italia e spera adesso che l’Italia possa regalargli l’amore della sua vita. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close