Programmi TV

Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez è il quinto tronista (VIDEO)

Uomini e Donne news, Ivan Gonzalez è il quinto tronista. Ecco che cosa ha detto nel suo video di presentazione il nuovo tronista


Le anticipazioni ufficiali confermano la decisione di Maria De Filippi: sul trono di Uomini e Donne ci sono infatti 5 tronisti e i due nuovi tronisti sono quelli di cui si parlava nelle passate ore! Arrivano infatti i video di presentazione: il primo è quello di Andrea Cerioli mentre il quinto tronista è Ivan Gonzalez. Non è la sua prima volta a Uomini e Donne: ha infatti partecipato all’edizione spagnola del programma. In Italia è diventato famoso dopo aver partecipato quest’anno a Temptation Island Vip nel ruolo di corteggiatore. Ivan si è messo in mostra per la sua particolare amicizia con Valeria Marini ma, una volta finito il gioco, ci ha tenuto a precisare che tra lui e la nostra amata Baci stellari non c’è stato nulla. Ed ecco infatti che lo ritroviamo sul trono di Uomini e Donne. Nel suo video di presentazione dice di essere un ragazzo giovane ma con alle spalle una storia familiare importante che gli ha permesso di maturare e di crescere. Ci tiene subito a dire una cosa: ama divertirsi e ha una grande passione per le macchine. 

GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ANDREA CERIOLI

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI IVAN GONZALEZ

Mi piace moltissimo allenarmi ma non sono ossessionato e infatti mi piace moltissimo mangiare la cioccolata. Mi alleno comunque tutti i giorni e prende del tempo per me e per le mie cose. Sono nato in un piccolo paese al Sud della Spagna. Sono cresciuto con i miei nonni, io pensavo che fossero i miei genitori ma non era così. Sono maturato prima e sono diventato l’uomo che sono ora. La persona più importante della mia vita è mia nonna, tutto quello che fa lo fa per me” ha detto Ivan. 

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE CLICCA QUI

Nel video vediamo anche la nonna di Ivan che lo coccola con grande amore e lui si commuove parlando di lei e con lei. La definisce la donna della sua vita. La nonna dice che il suo nipotino ha il cuore buono e spera che lui possa trovare una donna che abbia il suo stesso gran cuore. “Io cerco una ragazza, mi voglio innamorare del cuore di una donna” ha detto Ivan. 

Il nuovo tronista dice di esser stato da sempre legato all’Italia e spera adesso che l’Italia possa regalargli l’amore della sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.