Programmi TV

Anna Moroni smentisce Elisa Isoardi, non è vero che ha chiamato tutti i cuochi de La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni sulla rivista Spy smentisce Elisa Isoardi, non è vero che tutti i vecchi cuochi de La prova del cuoco sono stati chiamati (foto)


Anna Moroni è dispiaciuta ma deve smentire le parole di Elisa Isoardi, quelle che riguardano l’aver chiamato per La prova del cuoco tutti i vecchi cuochi delle scorse edizioni (foto). Non è vero che la Isoardi o in qualche modo i suoi collaboratori hanno chiesto a tutti di restare, Anna Moroni assicura tra le pagine della rivista Spy che a lei nessuno ha chiesto niente, nessuno ha chiesto di non andare via. In realtà qualcuno dice che molti dei vecchi cuochi siano stati invitati solo a edizione già iniziata ma è Annina a dirlo in modo chiaro. Lei, storico braccio destro in cucina di Antonella Clerici imbarazza non poco Elisa Isoardi. La nuova conduttrice de La prova del cuoco aveva detto che tutti erano stati chiamati e che c’era chi aveva rifiutato l’invito a restare. Con queste parole aveva voluto rispondere alla critica di Antonella Clerici sull’eccessiva trasformazione del cooking show, sull’avere lasciato a casa gli amati volti de La prova del cuoco.

ANNA MORONI DEVE SMENTIRE ELISA ISOARDI

“Elisa Isoardi ha detto che tutti i cuochi delle scorse edizioni sono stati richiamati? Mi dispiace smentirla, ma non è vero” ha commentato la Moroni aggiungendo “La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Detto tra noi, anche se mi avessero chiesto di cambiare idea cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più”. Chiara e sincera come sempre Anna Moroni le ha anche fatto gli auguri sperando che La prova del cuoco torni in alto come un tempo: “A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti”.

Non è la prima volta che la maestra in cucina, attualmente impegnata su Rete 4 con Ricette all’italiana, parla di Elisa Isoardi a La prova del cuoco; le aveva già consigliato di lasciarsi un po’ andare, più sciolta, più naturale. Puntini sulle i messi o sassolino tolto dalle scarpe?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.