Ascolti 10 novembre 2018 terza sfida tra Portobello e Tu si que vales: i dati


Terza sfida al sabato sera tra Tu si que vales e Portobello: come saranno andati gli ascolti del prime time di Rai 1 e Canale 5? Pochi dubbi sul fatto che questa mattina i dati auditel sveleranno come ancora una volta sia stato il programma di Maria De Filippi a vincere la serata: il divario tra Rai 1 e Mediaset la scorse settimana era così forte da non lasciare il punto interrogativo. Portobello infatti, dopo la prima puntata che ha portato davanti alla tv più di 4 milioni di spettatori, la scorsa settimana è sceso negli ascolti mentre Tu si que vales, con oltre 5,2 milioni di spettatori, si è confermato programma leader del sabato e vero asso nella manica per Canale 5 che, negli altri giorni della settimana non riesce mai a raggiungere certi numeri.

Antonella Clerici dal canto suo cerca di fare il possibile per migliorare il programma che in ogni caso, pur senza offrire una vera rivoluzione nel sabato sera, porta in prime time un prodotto ben confezionato che può di certo conquistare una certa fetta di pubblico. La terza puntata del programma poi, anche grazie alla travolgente ironia di Luciana Littizzetto risulta meno pesante e più sprint. Il pubblico avrà apprezzato?

ASCOLTI TV 10 NOVEMBRE 2018: TERZA SFIDA TRA TU SI QUE VALES E PORTOBELLO, ECCO I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DI IERI

I DATI DI ASCOLTI DI PORTOBELLO TERZA PUNTATA 10 NOVEMBRE 2018: Su Rai1 – dalle 20.43 alle 23.37 – il terzo appuntamento con Portobello di Antonella Clerici ha conquistato 3.219.000 spettatori pari al 15.5% di share.

I DATI DI ASCOLTO DI TU SI QUE VALES PUNTATA 10 NOVEMBRE 2018: u Canale 5 – dalle 21.18 alle 0.46 – la quinta stagione di Tú sí que vales ha raccolto davanti al video 5.530.000 spettatori pari al 31.3% di share.

Tu si que vales dal canto suo è una vera e propria Ferrari. Gli anni passano ma la voglia del pubblico di seguire le storie dei protagonisti del talent resta e così i quattro giudici spiccano nel prime time di Mediaset. Al momento la sola cosa che non ci convince del programma è Iva Zanicchi. C’è grande differenza tra lei e Mara Venier e tutti i siparietti di cui la zia Mara era protagonista nelle passate edizioni, in questa sono solo un lontano ricordo. Ma in fondo, va anche bene così.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close