Programmi TV

La prova del cuoco ricette 14 novembre 2018 tra novità e addii per sempre (Foto)

A La prova del cuoco oggi 14 novembre 2018 non solo ricette ma novità e addii per Elisa Isoardi (foto)

la prova del cuoco oggi


Sappiamo bene che questa edizione de La prova del cuoco non è solo di ricette ma anche di tante chiacchiere che ruotano intorno al programma di Elisa Isoardi (foto). Novità e addii per sempre a La prova del cuoco o almeno così sembra. Iniziamo dalle novità perché se seguite il cooking show di Rai 1 avrete di certo notato che le cucine sono più grandi, sono più centrali e rendono lo studio più luminoso e moderno. Gli ascolti tv per La prova del cuoco restano bassi ma di certo i cambiamenti sono stati fatti, forse non bastano e sembra non bastare nemmeno l’avere spedito Andrea Lo Cicero nei luoghi al principio destinati a Ivan Bacchi. Ed è proprio di Lo Cicero quello sempre l’addio per sempre. Niente di ufficiali e niente di chiarissimo ma sembra che l’ex protagonista in diretta de La prova del cuoco presto non lo vedremo più nemmeno in veste di inviato. Scelte sbagliate, parole non dette e il pubblico resta a guardare capendo tutto ma spesso cambia anche canale. Non è più La prova del cuoco ricette e risate di Antonella Clerici con le emozioni al posto giusto; tutte le trasformazioni sembrano vane, anche le nuove cucine arrivate troppo tardi.

LA PROVA DEL CUOCO RICETTE DEL 14 NOVEMBRE 2018 CON ELISA ISOARDI SU RAI 1

Dopo le varie premesse passiamo alle ricette di oggi de La prova del cuoco. Il dolce di oggi l’ha proposto Diego Bongiovanni, è sua la ricetta della millefoglie con ricotta e banane. Una millefoglie che sembra un po’ difficile da mangiare ma di certo è facile da fare – qui la ricetta.

Poi la ricetta dello strudel salato con salsiccia e cime di rapa, inizia il periodo degli strudel ma sono più idee che vere e proprie ricette capaci di appassionare il pubblico – qui la ricetta. Terminiamo con la ricetta dei ravioloni ricotta e spinaci con pesto di nocciole di Marco Bottega, ancora ravioli a La prova del cuoco oggi – qui la ricetta. Appuntamento a domani con La prova del cuoco ricette del 15 novembre 2018 e con altre novità, forse.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.